• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

grazie ragazzi appena ho tempo ci do un occhio
come sempre tutti gentilissimi
 
Stamattina l'ha fatto per la prima volta anche a me, o almeno è stata la prima volta che mi ricordi di aver sentito puzza di gas di scarico così forte.
 
a me lo fa da sempre quando sto dietro ad una vettura diciamo euro bohh
ma anche sento molto piu forte del solito il letame o erba tagliata
 
Magari riuscissi qui a Roma a sentire l'odore di erba tagliata e di letame per sentirli dovrei spingermi dalle parti di @ilmat :D
Da noi sento solo odore de monnezza.
 
... vieni su in "pianura" da noi allora :D
 
@Pisia52 basta che ti trasferisci nella mia zona... :D anzi... ti ricordi dove ti ho portato a mangiare la pizza? il proprietario ha comprato una niro e l'ha ritirata qualche giorno fa... solo che non si è ancora iscritto qui...
 
@Pisia52 basta che ti trasferisci nella mia zona... :D anzi... ti ricordi dove ti ho portato a mangiare la pizza? il proprietario ha comprato una niro e l'ha ritirata qualche giorno fa... solo che non si è ancora iscritto qui...
Siamo sicuri che si sente l'odore di erba tagliata insieme a quello di letame e non un altro odore di bistecche pizza napoletana .Sei stato tu a convincerlo a comprare la niro se organizziamo una pappatoria ai niromani fa lo sconto.:D:D
 
provo a chiederglielo... :)
 
https://cdn.discordapp.com/attachments/472036271414312969/553292593069293568/VID_20190307_200611.mp4
capitato a qualcuno ?
è gia la seconda volta che mi succede l impianto audio ad un certo punto non emette alcun suono ne dalla radio ne dai file multimediali
anche dopo un breve spegni riaccendi del veicolo nn cambia nulla
poi il giorno dopo di nuovo tutto ok
oltre a questo di nuovo lo scricchiolio del tettuccio apribile
e per me i fari sono regolati da schifo
ma purtroppo l unica officina kia qui a bolzano lascia molto a desiderare
 
Mai avuti problemi con l'impianto audio...
 
1. cosa hai fatto (passo-passo) prima che diventasse muta?!?!?!
Sulla mia mai avuto questo problema... ma ho il software dell'anno scorso, non so se è un bug della versione... il che farebbe pensare.


2. mi registri il suono del tettuccio... la mia per ora è muta ma preferisco prevenire :D
 
1 il problema si è verificato 2 volte per ora accendo la macchina e la radio è muta se la spengo il giorno dopo tutto ok spero sia solo il software per ora sono l unico ad avere questo problema nemmeno in germania si è verificato qualcosa di simile
fortunatamente lo ho registrato perche è un evento raro e anche il fatto che quando mando avanti e indietro le stazioni memorizzate vanno a caso nn passa da 1 a 2 a 3 e cosi via saltano a random anche questo fatto è successo solo un paio di volte

2 il rumore al momento nn lo fa perche ci ho messo lo spray al silicone appena si ripresenta lo registrero
è un rumore simile al ticchettio della pioggia ma si sente poco poco se metto il tettuccio in posizione spoiler sparisce
proviene dalla parte posteriore destra del tettuccio con la tendina chiusa nn si sente
 
buongiorno

1)Non ho problemi con audio ma ultimamente anche a me succede che se passo con pulsante sequenziale le stazioni radio saltano in modo random, ho invece spesso problemi con android auto e spotify ma forse sono più dovuti all'APP nativa che all'auto; sapete se è uscito di recente un nuovo firmware da fare installare?
2) tettuccio è una maledizione!!! quel rumore è spesso presente e acuto per esempio quando scendi rampe del box o sali dislivello in cui il telaio è sottoposto a torsione; anche a me se metto il tettuccio posizione spoiler sparisce, ho siliconato ma niente...curiosità dove hai messo il silicone per farlo sparire?

per il resto 17000 km in 6 mesi...grande macchina
 
Io non ho il tettuccio, tuttavia la mia radio molto raramente dopo averla accesa rende mute le sole casse medie ed acute del canale frontale, quindi restano i soli sub, mentre quelle dietro ed il canale centrale funziona senza problemi. Mha.....
 
stamattina sulla A4 altezza capriate ho visto una 3.3 nera nessuno del forum?
 
Indietro
Alto Basso