• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

Mi sbaglio o qui c'e' un'opzione in piu' ? D'accordo non e' quello che ha chiesto l'utente e questo modello e' d'oltreoceano (2023 mi pare fuorviante, questo dovrebbe essere il modello 2022)

Edit : non e' detto che sia il modello HEV, come non detto

Se non sbaglio, la versione d'Oltreoceano è più lunga. Quella del filmato è la versione europea.
kia_sportage_2023_más_detalles_05.jpg
 
Mi sbaglio o qui c'e' un'opzione in piu' ? D'accordo non e' quello che ha chiesto l'utente e questo modello e' d'oltreoceano (2023 mi pare fuorviante, questo dovrebbe essere il modello 2022)

Edit : non e' detto che sia il modello HEV, come non detto

Scusa non ho capito qual è l'opzione in più dal filmato non capisco
 
Allora l'auto deve arrivarmi, basandomi sui filmati visti sul tubo (e quando l'ho provata non ho guardato le modalita') ho sempre visto eco e sport, senza il normal; sulla tua c'e' ?
 
No deve essere una modalità che in Italia non è presente, come quella smart
 
Allora l'auto deve arrivarmi, basandomi sui filmati visti sul tubo (e quando l'ho provata non ho guardato le modalita') ho sempre visto eco e sport, senza il normal; sulla tua c'e' ?
tra le modalità c'è anche Normal, parte in eco e poi puoi switchare in normal o sport
 
Questo nella prova del modello HEV


delle due l'una, o i modelli myld hybrid (come quella che hai tu) ha una modalita' in piu' o e' sopravvenuto un aggiornamento che ha aggiunto la normal
 
la mild ha la modalità normal, la hev solo eco e sport.
 
Se devo trovare il pelo nell'uovo, una piccola comodità che mi manca, è che se io lascio una chiave elettronica dentro la vettura e cerco di chiuderla con l'altra, non si chiude, mentre sulla ford, si disattivava quella all'interno, riattivandola poi appena riaprivi l'auto, ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo, per il resto soddisfa appieno le mie aspettative.
 
Se devo trovare il pelo nell'uovo, una piccola comodità che mi manca, è che se io lascio una chiave elettronica dentro la vettura e cerco di chiuderla con l'altra, non si chiude, mentre sulla ford, si disattivava quella all'interno, riattivandola poi appena riaprivi l'auto, ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo, per il resto soddisfa appieno le mie aspettative.
Per mia semplice curiosità quale è il motivo per cui dovrei voler chiudere una chiave nella macchina?
 
Esempio, sia io che mia moglie abbiamo i doppioni di entrambe le auto, se io lascio lo zaino nel portabagagli con la mia copia perche` guida lei, prima chiudeva e bon, ora devo aprire il portabagagli, prendere il doppine dallo zaino e richiudere, ma ripeto e` proprio voler guardare il pelo nell`uovo!
 
Esempio, sia io che mia moglie abbiamo i doppioni di entrambe le auto, se io lascio lo zaino nel portabagagli con la mia copia perche` guida lei, prima chiudeva e bon, ora devo aprire il portabagagli, prendere il doppine dallo zaino e richiudere, ma ripeto e` proprio voler guardare il pelo nell`uovo!
Puoi chiuderla dall' app Kia Connect
 
Non ho provato ma se una chiave timane all'interno credo non si chiuda.
 
Ciao a tutti, dopo un mese di utilizzo ci sono soprattutto 2 cose che mi hanno colpito negativamente: i sensori del parcheggio anteriori e l altezza da terra delle portiere.
Per quanto riguarda i sensori anteriori sinceramente non riesco a capire la logica con cui li hanno posizionati in quanto sono troppo alti e solo frontali lasciando scoperto l'angolo anteriore laterale.
Mentre le portiere , col fatto che vanno a finire sotto la scocca, una volta aperte sono troppo basse da terra.
 
Confermo, me l'ha detto pure il venditore al ritiro (avevo messo la seconda chiave nel cassetto)
 
Indietro
Alto Basso