• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

Poco male basta solo cambiare abitudini, ora dopo un mese non ci faccio manco più caso, direi che come acquisto lo ripeterei altre 100 volte, anche la grafica del navigatore una volta abituati non è male, speriamo che nel 2023 riescano ad aggiornare aa ed attivare la connessione wireless
 
Ciao a tutti, dopo un mese di utilizzo ci sono soprattutto 2 cose che mi hanno colpito negativamente: i sensori del parcheggio anteriori e l altezza da terra delle portiere.
Per quanto riguarda i sensori anteriori sinceramente non riesco a capire la logica con cui li hanno posizionati in quanto sono troppo alti e solo frontali lasciando scoperto l'angolo anteriore laterale.
Mentre le portiere , col fatto che vanno a finire sotto la scocca, una volta aperte sono troppo basse da terra.
In effetti le portiere che finiscono sotto la scocca possono risultare un po' basse anche se l'altezza da terra dell'auto mi sembra sufficiente (se non erro 18 cm).
 
Da stamane quando chiudo l' auto gli specchietti NON si richiudono, provato 2-3 volte ad aprire e richiudere, nulla restano aperti
Ho inavvertitamente schiacciato qualche tasto io o cosa?
successo a qualcuno?
Grazie
 
Se è come la niro devi mettere il selettore su Auto
 
La mia lo ha vicino al comando col quale selezioni lo specchio da muovere. Ha 3 posizioni, specchi aperti,chiusi o auto cioè si chiudono automaticamente alla chiusura dell'automobile e si riaprono quando sblocco le portiere oppure mi avvicino alla portiera con la chiave in tasca
 
La mia sportage ha solo 2 posizioni dx ed sx
 
La mia sportage ha solo 2 posizioni dx ed sx
Non so come sia la tua. Per la mia:
1) Joystick con le 4 frecce per muovere gli specchi.
2) selettore a 3 posizioni L - 0 - R per scegliere quale specchio muovere.
3) selettore aperti - auto - chiusi per impostare la posizione degli specchietti
Screenshot_2022-11-26-20-45-19-301-edit_com.duckduckgo.mobile.android.jpg
 
Ultima modifica:
Non so come sia la tua. Per la mia:
1) Joystick con le 4 frecce per muovere gli specchi.
2) selettore a 3 posizioni L - 0 - R per scegliere quale specchio muovere.
3) selettore aperti - auto - chiusi per impostare la posizione degli specchiettiVedi l'allegato 31741
nella V serie i comandi sono diversi.
 
Non so come sia la tua. Per la mia:
1) Joystick con le 4 frecce per muovere gli specchi.
2) selettore a 3 posizioni L - 0 - R per scegliere quale specchio muovere.
3) selettore aperti - auto - chiusi per impostare la posizione degli specchiettiVedi l'allegato 31741

FATTO !!
Grazie mille !!!!! manco sapevo di quel tastino..........
 
io ragazzi dopo 2600km inizio a sentire qualche scricchiolio proveniente dal cruscotto digitale e vibrazioni da zona portiera / finestrino lato guida.... io ODIO ste cose... so che potrei sclerare....
è abbastanza frustrante, soprattutto su un'auto nuova e che costa anche molto.
 
13000 km e sgrat sgrat... nessun problema di rumorini
 
Anche io ho un rumorio che proviene più o meno dalla bocchetta dell'aria sinistra, lato guida. Ma c'è un giorno si e 10 no... Anche io vado via di testa per queste cose, ma c'è da dire che essendo l'auto veramente silenziosa queste cose sono molto accentuate

Un altro difetto (o almeno, io lo vedo come tale) è sul livello del line assist, che ha:
  • sonoro + vibrazione + auto che ti riporta in carreggiata
  • vibrazione + auto che ti riporta in carreggiata
  • disattivato
Mi sarebbe piaciuto ci fosse la modalità solo vibrazione... trovo il "controsterzo" troppo invasivo e fastidioso.
 
è abbastanza frustrante, soprattutto su un'auto nuova e che costa anche molto.
Io trovo che lo specchietto provochi molto rumore da una certa velocità in sù, forse non è stata studiata molto bene l'aerodinamica
 
Indietro
Alto Basso