• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

Anche io ho un rumorio che proviene più o meno dalla bocchetta dell'aria sinistra, lato guida. Ma c'è un giorno si e 10 no... Anche io vado via di testa per queste cose, ma c'è da dire che essendo l'auto veramente silenziosa queste cose sono molto accentuate

Un altro difetto (o almeno, io lo vedo come tale) è sul livello del line assist, che ha:
  • sonoro + vibrazione + auto che ti riporta in carreggiata
  • vibrazione + auto che ti riporta in carreggiata
  • disattivato
Mi sarebbe piaciuto ci fosse la modalità solo vibrazione... trovo il "controsterzo" troppo invasivo e fastidioso.
Là modalità solo vibrazione c’è..! È da impostare nei meandri del menu di assistenza alla guida..
 
Io trovo che lo specchietto provochi molto rumore da una certa velocità in sù, forse non è stata studiata molto bene l'aerodinamica
Caspita ma come è possibile una vettura così talmente nuova avere questo difetto .
 
unico rumorino è la plastica sx del mio sedile , dove ci sono i comandi, che scricchiola un po', ma io son un cinghiale di 100 kg e il mio culone ci sta a pelo nel sedile.
 
Io trovo che lo specchietto provochi molto rumore da una certa velocità in sù, forse non è stata studiata molto bene l'aerodinamica
Sicuro che non sta un problema solo tuo? Il mio non fa rumore.
 
Io ogni tanto sento degli scricchiolii che sembrano provenire dal pannello porta superiore anteriore, in entrambi i lati.
Allego foto indicativa
 

Allegati

  • D7CD9D63-59FF-41EA-A2E8-8AACAD197D72.jpeg
    D7CD9D63-59FF-41EA-A2E8-8AACAD197D72.jpeg
    108,3 KB · Visite: 126
Nella mia fortunatamente regna il silenzio, può capitare che negli assemblaggi salti qualche clip di plastica
 
Io ogni tanto sento degli scricchiolii che sembrano provenire dal pannello porta superiore anteriore, in entrambi i lati.
Allego foto indicativa
Anche nella mia c'è questa cosa, sembra provenire proprio da li, ma non ne sono certo al 100%. Anche a me lo fa 1 volta su 10, non mi fa impazzire ma meglio cosi che lo lo faccia sempre. Sono quasi dell'idea che sia qualcosa leato al finestrino in quella zona, anche se davvero non saprei il motivo.
 
Io ogni tanto sento degli scricchiolii che sembrano provenire dal pannello porta superiore anteriore, in entrambi i lati.
Allego foto indicativa
avvertiti pure io; forse dalla tua stessa zona.
 
Se accettate un consiglio. Tenete sempre in macchina uno spruzzatore con liquido tergicristalli. Cosi per non spostati sul asciutto spruzzate sulla parabrezza. Per l'inverno con la neve io posiziono in alto. Con quelli della parabrezza e facile , risulta un po' più difficoltoso con quello del lunotto.
 
Cosi per non spostati sul asciutto spruzzate sulla parabrezza.
Non ho capito questa cosa, puoi spiegarla meglio?
Un'altra cosa: perché sollevare la spazzola del tergilunotto, se nascosta sotto il deflettore?
 
alex karo... Mi scuso , era la risposta che riguardava il fatto che i tergicristalli possono graffiare ad asciutto il parabrezza...non so come accidenti è comparso qui ...scusa
 
Indietro
Alto Basso