• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

Demiurgo una volta portati in posizione verticale (vedi manovra sul manuale per sostituzione) hai provato a spegnere l'auto? Tornano a riposo o rimangono in quella posizione e si resettano quando rimetti in moto?
Ciao, adesso ho capito, la leva del tergicristallo dev'essere spostata in basso, e tenuta per circa 2 sec, subito dopo aver spento il veicolo, non funziona se lo fate dopo averla chiusa e riaperta. Comunque una volta portati in posizione verticale così rimangono fino a che non la riaccendi oppure tocchi la leva del tergi.
 
Concordo anche io. Questa indicata da Bartus è la posizione più naturale, e a portata anche del passeggero anteriore (o per assurdo anche di quelli posteriori) per eventuali emergenze. In quella posizione a sx del volante è scomodissimo per il conducente ed irraggiungibile per tutti i passeggeri!
Anche nelle auto da me precedentemente possedute, il freno a mano era nel tunnel centrale, però il freno a mano elettronico è attivabile con il pedale del freno premuto (almeno sulle mie vecchie auto era così, su questa non ho provato). Con questa premessa serve a poco l'accessibilità agli altri passeggeri anche se venisse attivato per emergenza, il freno non si attiva. Tanto più dovrebbe esserci pure una velocità massima di movimento; Max 5 o 10 kmh a memoria.
Spero sia capibile il mio pensiero
 
Nella mia ho provato da 50kmh, si attiva e ferma l'auto
 
Il buon vecchio freno a mano con cui ci facevo di quei traversi con la 147 gta... Speriamo che anche nei rally abbiano finalmente messo il freno a mano elettronico 😭😭😭😭
 
Qualche giorno fa, in concomitanza coi primi caldi, il vano di ricarica a induzione ha scaldato talmente tanto il telefono che il sistema Android ha chiuso tutte le app aperte, e anche quelle in background, a salvaguardia dell'apparecchio. Ricordo a tutti che il vano dovrebbe essere ventilato ma in realtà non lo è.
 
Ultima modifica:
In teoria nella prova di automoto.it menzi9nava una ventola, ma ciccia
 
Non è che arriva la ventilazione dell’auto?
Sarebbe da provare con il clima acceso al massimo e vedere se per caso c’è flusso.
 
Qualche giorno fa, in concomitanza coi primi caldi, il vano di ricarica a induzione ha scaldato talmente tanto il telefono che il sistema Android ha chiuso tutte le app aperte, e anche quelle in background, a salvaguardia dell'apparecchio. Ricordo a tutti che il vano dovrebbe essere ventilato ma in realtà non lo è.
Ma c'è possibilità di disattivare la ricarica wireless dalle impostazioni dell'auto?
 
Scusami ma non ho capito questa parte di messaggio.
Nel senso che è da quando è stata introdotta la ricarica wireless che esiste la voce nelle impostazioni per disattivarla
Credo (ma non ne ho la certezza assoluta) che abbiano iniziato ad inserirla nelle MY19, ad es. è presente sulla mia Ceed Evo proprio di quegli anni
 
Si può disinserire anche nella Niro my 2018
 
Non so esattamente quando hanno iniziato ad inserire il tappetino per la ricarica wireless... Ante2018? La mia Ceed è immatricolata settembre 2018 ma è my19 🤷‍♂️
 
Nel senso che è da quando è stata introdotta la ricarica wireless che esiste la voce nelle impostazioni per disattivarla
Credo (ma non ne ho la certezza assoluta) che abbiano iniziato ad inserirla nelle MY19, ad es. è presente sulla mia Ceed Evo proprio di quegli anni
Ok ok grazie. Buono che ci sia perché sinceramente preferisco tenerla disattivata, visto che non la uso mai.
 
Indietro
Alto Basso