• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il rumore dal baule
è il vostro caso?
Nono, non è questo il rumore. A me lo fa ogni tanto, quando si prendono delle buche/asperità forti. Non è un rumore continuo, ma solo un tonfo/vibrazione. Da quello che avevo letto qui nel forum, dovrebbe venire dal portellone, infatti la sportage ha lo stesso problema. Inoltre in concessionaria mi hanno detto che il rumore viene dal portellone, ma non ci si puo' mettere nulla. Comunque a dirla tutta non mi da fastidio. In 5000km lo avrà fatto 10 volte ;)
 
Anche a voi la cintura così sicurezza centrale non va più su di così?

1562064791284552817313763807130.jpg
 
io la cintura di sicurezza centrale non riesco nemmeno a sganciarla....comunque il tonfo del baule mi è parso di sentirlo anche a me, dovrò farci più caso.
Per il resto, è vero le plastiche nere sono ultradelicate, invece guarnizioni o difetti di verniciatura non ne ho visti fino ad ora
 
Io sgancio la chiave fisica dalla chiave, l'inserisco nella fessura dove è allacciata la cintura e la tolgo
 
Ah...ecco, io non ci avevo fatto caso alla fessura.... però perchè sganciarla se alla fine quando è attaccata non si muove e sta li ferma? hai un motivo particolare o solo per prova?
 
Solo per prova, volevo capire come si sganciava e ho notato che non andava tutta su, per questo chiedevo
 
aggiungo. ventola climatizzatore rumorosa al minimo. emette un rumore tipo cigolio, non è eccessivo ne fastidioso, ma si sente
 
Mi sa che questa macchina è piena di difetti a me mi segna 4.2 bar ai pneumatici ho già avuto 2 problemi ai iniettori e in officina ormai da 2 settimane e degli iniettori nemmeno l ombra mi sa che la venderò prima del previsto
 
mah :rolleyes: ... comunque 4.2bar ai pneumatici è eccessivo, devi controllare l'etichetta sul montante della portiera conducente o sul libretto manutenzione, comunque intorno ai 2.5bar. la mia alla consegnava era sui 2.8, e l'ho riportata a 2.5 da solo ;)
 
Ma infatti èra2.9 una mattina mi segnava 4.2 sicuramente problemi di sensore farò notare anke questo come molti problemi porta la kia sulle vetture sto leggendo troppe cose negative
 
Esattamente cosa intendi per pedale del freno allentato?
Intendo che fa gioco laterale da destra a sinistra invece tutto ok nel premerlo...
Ma infatti èra2.9 una mattina mi segnava 4.2 sicuramente problemi di sensore farò notare anke questo come molti problemi porta la kia sulle vetture sto leggendo troppe cose negative
Io quando la presi mi dava la pressione in pascal e non Bar... e segnava 4,1/4,2 ps.. che infatti corrispondono a circa 2,8 bar...
 
Ma infatti èra2.9 una mattina mi segnava 4.2 sicuramente problemi di sensore farò notare anke questo come molti problemi porta la kia sulle vetture sto leggendo troppe cose negative
A che ora hai verificato la pressione con il caldo che fa se hai viaggiato o e' stata ferma al sole ci puo stare riporta la pressione a 2,5atm e poi controlla se legge ancora la press sballata.
 
No dai a 4,2 anche dopo un viaggio è veramente troppo.
Le mie da 2.70bar di default arrivano ad un massimo di 2.9bar poi si stabilizzano
Mi sa che questa macchina è piena di difetti a me mi segna 4.2 bar ai pneumatici ho già avuto 2 problemi ai iniettori e in officina ormai da 2 settimane e degli iniettori nemmeno l ombra mi sa che la venderò prima del previsto
Dai non essere così negativo, anche se comprendo la tua rabbia.L'importante è che almeno ti risolvano tutto.....e cmq 2 settimane per gli iniettori è veramente eccessivo.
 
Dipende se erano alla pressione giusta e non lo sappiamo. Oggi verifico sulla niro la pressione stamattina uscendo dal box era a 2,6bar sulle 4 ruote considerando che sta adesso all'aperto con temperatura misurata all'interno dell'abitacolo di 41°.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso