• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Differenza Gt Line e Gt Line plus: ne vale la pena?

Sono l'unico cretino che ha preso una semplice GT Line?! 😅
No no, siamo almeno in due :rolleyes:
Tornassi indietro lo sforzo lo farei eccome. Il portellone elettrico anti sporcamano era comodissimo ed il SVM penso sia molto utile oltre che un bel gadget
 
Che due maroni, la plus non si può prendere con ecobonus perché costa troppo 😢 mi tocca deviare sulla gtline più il sunroof pack che rientra a pelo
 
No no, siamo almeno in due :rolleyes:
Tornassi indietro lo sforzo lo farei eccome. Il portellone elettrico anti sporcamano era comodissimo ed il SVM penso sia molto utile oltre che un bel gadget
Sara' che col SVM non c'ho ancora preso la mano ma mi sembra piu' un gadget
 
Se sigaretta del parcheggio da remoto, io l'ho trovato un'opzione molto utile, sopratutto nel ponente di Genova, visto che senza di quello già tre volte sarei dovuto entrare dal portabagagli
 
Se sigaretta del parcheggio da remoto, io l'ho trovato un'opzione molto utile, sopratutto nel ponente di Genova, visto che senza di quello già tre volte sarei dovuto entrare dal portabagagli
Se che? 😂
 
Anche il bvm è fondamentale se vivi a Genova, hai scooter che ti passano in ogni dove, tutti o giorno rischio di caricarne qualcuno
 
Non ho ancora preso troppo confidenza, non riesco ad avere un'idea chiara in termini di distanza rispetto a quello che vedo; ad oggi faccio piu' affidamento sugli specchietti
 
In Liguria abbiamo 5 anni di esenzione poi però ridiamo....
 
Indietro
Alto Basso