• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

non toglietemi lo scettro di poverentola che fino ad ora sono la prima ad averla di usato qui... comunque visto che a me quei bottoni piace assai pigiarli e che sulla mia alcuni mancano visto l'allestimento lx... e che mi sono "inventata" la guida di sinistro al quttrocentesimo km di autostrada onde evitare danni irreversibili alla quarta vertebra sacro-lombare-carpiata... di che pulsantino parlate per la benzina?

info please :D
 
io ho la gpl e con lo smart pack mi è stato inserito. si ti confermo che è stra comodo. specialmente il limitatore di velocità, con tutti gli autovelox che ho in tangenziale l'ho messo fisso a 90 e mi son dimenticato
 
io sulle macchine che ho avuto non lo usavo spesso.... una cosa che mi manca tanto è il cambio automatico
 
Ecco una cosa ke proprio non capisco è il cambio automatico...ma il piacere di guida dove lo mettiamo? Naturalmente ognuno ha i suoi gusti ;-) la Rio ke sto aspettando io è una Cool senza pack aggiuntivi, ma nelle specifiche del restyling 2015 il cruise control non è presente neanche nel pack...mistero
 
Quando ero sbarbino dicevo la stessa cosa oggi che per lavoro faccio 50000 km all'anno ti dico che il cambio automatico è una fi**ta pazzesca, la mattina in coda prova un'automatico poi mi dici il piacere di guida, calcola poi che le supercar di serie esco con il cambio sequenziale.....
 
Anche io per lavoro faccio 60000 km/anno da quasi 5 anni...ma proprio per questo se mi togli il piacere di guida il lavoro diventa ancora più pesante! Gli spostamenti in auto sono per me un momento di pausa e devono perciò darmi soddisfazione. Ecco forse in coda ti concedo che potrebbe essere comodo...
 
ti dico che il cambio automatico è una fi**ta pazzesca
Concordo , non c'e' paragone , e' come mangiare e stare a guardare , specialmente per la guida in citta quel non dovere premere e rilasciare gradualmente la frizione, di contro c'e' quel consumo maggiore di un 20% per i vecchi cambi col convertitore idraulico forse il migliore in assoluto come comfort , oggi con i cambi robotizzati o dell'audi i consumi si sono parificati , peccato che in italia non venga venduto o importato quasi niente di automatico......
 
Boh vabè come volete voi...viva il cambio automatico! Io cmq non comprerò mai un'auto con il cambio automatico... :D
 
Anche io per lavoro faccio 60000 km/anno da quasi 5 anni...ma proprio per questo se mi togli il piacere di guida il lavoro diventa ancora più pesante! Gli spostamenti in auto sono per me un momento di pausa e devono perciò darmi soddisfazione. Ecco forse in coda ti concedo che potrebbe essere comodo...
allora anche tu opti per smontare una rio in 3 anni.... Ahahhaha
 
mamma mia fate in tre anni i km che faccio in 15...
 
Si diciamo ke la mia previsione è di calare un po' il kilometraggio annuale nei prossimi tempi ma cmq temo ke la mia nuova rio non durerà più di quattro anni...
 
anche la mia pensavo tre anni con 150000km la sostituisco..... poi vediamo se la macchina si mantiene allora la sfrutto all'osso tanto 150000 o 300000 comunque non vale più nulla è più per una questione di sicurezza e tranquillità con le eventuali riparazioni dettate dall'usura
 
Si esatto stesso discorso mio...anche se oltre i 150/170 mila km preferisco sempre non andare...non sono più tranquillo
 
Riprendo per specificare che la Rio Cool 2015 non ha di serie il cruise control, ma visto che le immagini ufficiali lo fanno vedere sul volante a questo punto immagino che lo monteranno insieme al techno pack (anche se da listino non è specificato)
 
Indietro
Alto Basso