• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

non lo so...immagino! come diceva gyus qualche post fa sul sito le immagini ufficiali fanno vedere il volante con i tasti del cruise...e il navigatore...forse sono optional che mettono insieme...diciamo che se hai il techno pack sei ancora autorizzato a sperare, ma non troppo!
 
capisco certo che sarebbe una bella cosa peccato per le luci posteriori tradizionali senza led...
 
se fai caso al listino non sono segnati i led posteriori...io pensavo ci fossero perchè la cool 2014 li aveva di serie, ma se controlli non sono segnati
 
ma il cruise c'era nel tecnho pack vecchio, non posso credere che l'abbiano tolto il quello nuovo....fateci sapere :D
 
Arriverà....... dagli il tempo di capire cosa mettere e a che prezzo per programmarlo....:D
 
Sono gia' 2 mesi che non funziona , perche' volevo gia' vedere cosa mi arrivava, prima c'era la rio , ma si cliccava sopra e non partiva niente , adesso non c'e' proprio....
 
confermo che non ci sono più nè il cruise control ne i fari posteriori a led... conferma del concessionario Kia di zona.

Tuttavia i sensori di parcheggio posteriori dovrebbero essere di serie e la qualita della plastiche intenre sono notevolmente migliori (morbide al tatto).
Presenti anche due subwoofer aggiuntuvi sui montantii ai lati del parabrezza
Alcune cromature in piu a iniziare dal pulsante del freno a mano...
 
subwoofer sui montanti?sono quelli dei bassi...forse intendevi tweeter;)
sub.jpg
 
tweeter pardon ho parcheggiato adesso la corsa dopo 1200 Km suonati in autostrada... :)
 
sei andato a sciare?:D
 
no no Verona Castelli romani A\R la neve mi è bastata quella tedesca di fine 2014.....
 
per la neve o per la bottiglia di vino dei castelli che mi hanno regalato?
 
Per tutti e due...e anche perchè io adoro viaggiare in auto ;)
 
Indietro
Alto Basso