• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

.... o hanno letto la guida sul nostro forum e hanno pensato...
A questo punto non e' piu' nemmeno sicuro che si abilitato :confused: , sto' chiedendo da tempo se qualcuno ha la doppia lancetta a DX sul cruscotto e montato il cruise , ma nessuno conferma, anche in rete ho trovano solo aftermarket su singola lancetta ..... quindi sono in standby ....
 
come, mi pare che pure sul forum tanti lo hanno montato e hanno anche la lancetta della temperatura dell'acqua.

Voi dite che per aver montato il cruise si perdono i 7 anni di garanzia? Mi pare eccessivo.
 
Pero' nessuno ha dato conferma.......
 
Io non sono affatto sicuro che la nuova rio sia predisposta...se nessuna versione ha il cruise perché dovrebbero costruirle tutte predisposte? E poi a me pare proprio che nel quadro strumenti della mia manchino del tutto le spie del cruise...
 
Non solo non si illuminano...non c'è proprio lo spazio!
 
Io ho una active di ottobre crdi.
Ho la doppia lancetta, tu parli della rio 2015 che secondo te e' incompatibile? Se mi dici come cercare lo spazio ci do un'occhiata.
 
E infatti sto partecipando anche li, ho chiesto ma non c'e' conferma di niente .....
Spider nessuno mai ti potrà dare conferma.... anche se uno compra una 2015 e lo monta, come può garantire ad altri che la loro vettura sia identica...
io resto dell'idea che dalla 2014 alla 2015 i cablaggi siano gli stessi ma resta una mia convinzione e non un dato di fatto.
Detto questo dico anche che mai e poi mai mi metterei a smontare una vite su un volante per montare dei componenti che alla fine non si sa nemmeno da dove arrivano....
 
Non hai capito : la mia e' 2014 , io volevo vedere uno che lo ha montato su una col cruscotto doppia lancetta , mi bastava quello ..... che tra tutti quelli che hanno letto il post fai da te , non ce ne sia uno che lo ha fatto ,mi sembra impossibile.
Ma si ritorna a quello che avevo gia' scritto : tanti lurkano e in pochi partecipano....
 
mi pare che ti avesse già risposto torakiki nel tutorial...
 
Se volete vi metto la mia di foto.
Ho una 2014 Active GPL con smart pack e il cruise "di serie". E ho la doppia lancetta.

Forse centra il supervision cluster? Nel senso che cambia volante e cambia cruscotto?
 
Mi riferivo alla spiegazione sulle versioni che possono montarlo che ha dato,ma evidentemente si é persa in un'altra discussione dove si parlava di altro...
 
Indietro
Alto Basso