• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

Bisogna dare un'occhiata sul sito kia (sud africa e Australia) dove la rio 2015 è arrivata prima che in Italia
 
Ma non serve a niente andare furoi dall'italia o UE , sicuramente hanno allestimenti diversi... e le chiamano diversamente....
 
Ho chiesto oggi al concessionario riguardo questo tema... non è previsto, niente cruise control neanche sulla mia versione 1.4 disel cool con techno pack.
 
Buongiorno io stavo valutando l'acquisto della rio cool 1.4, volevo chiedere qualcuno di voi ha questo modello con techno pack e può confermare che non c'è il cruise control?? non vorrei che è solo una dimenticanza e magari le concessionarie dicono che non è presente per non sbagliare.
Grazie!
 
assicuro che non ha il cruise control: chiesto al venditore (l'automobile mi arriva tra un adecina di gioni) e nessuno se l'è trovato sopra...
 
è un vero peccato se avessero mantenuto l'equuiaggiamento della versione 2014 con i nuovi interni sarebbe stata sicuramente tra le migliori utilitarie in circolazione....
 
Concordo in pieno! in realtà il cruise control nemmeno lo uso tanto ma quello che trovo quasi indispensabile è il limitatore di velocità!
 
Strano, probabilmente da indagini di mercato hanno dedotto che sul mercato italiano il cruise era poco richiesto e voluto così hanno deciso di risparmiare lì. Sono davvero curioso di capire ora come sarà lo smart pack per la active (il grosso del pacchetto era il cruise secondo me).
 
È esattamente quello che mi ha detto il venditore...
 
.... o hanno letto la guida sul nostro forum e hanno pensato...ma si,tanto se lo vogliono se lo possono montare da soli :p....
Secondo me un'altra scelta sbagliata del settore marketing,magari per vendere qualche ceed in più....:rolleyes:
 
È esattamente quello che mi ha detto il venditore...

"Se so' maco, so' macooo!!!"

tumblr_n2s0i2se9k1qfppw8o1_400.gif
 
l'unico problema è che montandolo da soli si perdono i 7 anni di garanzia no? :(
 
S'ni.....;)
tunk..nel tuo profilo.....auto:cane?:confused:
 
Indietro
Alto Basso