• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

Io non sono affatto sicuro che la nuova rio sia predisposta...se nessuna versione ha il cruise perché dovrebbero costruirle tutte predisposte? E poi a me pare proprio che nel quadro strumenti della mia manchino del tutto le spie del cruise...
Ciao ho appena comprato la Rio 2015 il cruise control é dentro il techno pack...;)
 
uhmmm hai ragione sul listino che ho passato prima c'è scritto Luci anteriori a LED con cornering lamp e sensore crepuscolare ... invece sul listino che mi sono fatto stampare in concessionaria qualche giorno fa porta solo luci anteriori a led... che cosa strana... Fossi in te comunque chiamerei per chiedere conferma! :)
 
La prossima settimana chiamo e vi faccio sapere, sia del cruise control che dei fanali...;)
 
Questi dubbi li abbiamo già trattati e risolti pagine addietro...a meno che le cose non siano cambiate non sono presenti ne cruise ne cornering lamp...mi spiace...
 
Ciao Morgan, in effetti per il cruise mi trovo con te, per quanto riguarda i cornering se vedi nel listino del link che ho postato precedentemente li porta come optional nel techno pack...
 
Indietro
Alto Basso