• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze modello 2015 e modello 2014

il concessionario AUTOGRIFONE di Modena e Carpi.
una bianca 5 posti (vista), una 7 posti celestial silver (proposta ma non vista) e forse anche una con tetto e navi.
almeno fino a qualche giorno fa.
 
Auto ceccato bassano del grappa VICENZA ha una filiale anche a thiene. La mia è 136cv manuale class cerchi da 17. Sensori parcheggio posteriori sensore crepuscolare sensore pioggia cruis control .........Dimenticavo 7 posti vernice neraScusa non avevo visto che chiedevi a only spero comunque di esserti stato utile per un raffronto;););)Oly no ONLY mi scuso anche con lui:D:D:D
 
Auto ceccato bassano del grappa VICENZA ha una filiale anche a thiene. La mia è 136cv manuale class cerchi da 17. Sensori parcheggio posteriori sensore crepuscolare sensore pioggia cruis control .........Dimenticavo 7 posti vernice neraScusa non avevo visto che chiedevi a only spero comunque di esserti stato utile per un raffronto;););)Oly no ONLY mi scuso anche con lui:D:D:D
Grazie mi informero'.
 
In Italia non vengono più commercializzate è vero.
 
Trovata nuova da immatricolare versione 2014 con tettuccio apribile,navigatore e cerchi da 18,colore titanium silver,mi hanno chiesto 23000 dando indietro la mia focus del 1999,lo sò che se prendo la versione 2015 mi costerebbe almeno 1000 euro in meno,ma dopo tutto come precedentemete la focus avrò intenzione di tenerla per tanti anni.
 
io tratterei sul prezzo. almeno 1000 euro li deve scontare
 
In effetti 23000 € sono un po' tanti.
 
Son tre giorni che chiamo tutte le kia d'Italia,le versioni 2014 sono quasi introvabili,ne ho trovate solo due di cui una a 23500,non so' se ci siano tanti margini ma ovviamente proverò.A 22000 posso prenedere la versione 2015,secondo voi i plus della 2014+cerchi da 18 valgono i 1000 euro di differenza?
 
Se prendi la platinum ti costa ben 30000 € e rotti. La class costa di meno ma hai meno accessori rispetto alla 2014.
 
Ma la 2014 ha le frecce su li specchi retrovisori a differenza della 2015?
 
Dipende la versione che prendi. Ora, se non erro, ce l'ha solo la Platinum. La class non più.
 
la class 2014 ha le frecce sugli specchietti
 
Sulla 2015 invece no. C'è solo sulla platinum.
 
Indietro
Alto Basso