• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze modello 2015 e modello 2014

Il mio contratto prevede:
  • Kia Carens 1.7 115cv Class 2015
  • Colore nero
  • Pacchetto Move & Style (navi + tetto)
  • ruotino di scorta
  • Soglie d'ingresso
  • Fondo bagagliaio in gomma
  • Tappetini, triangolo, casacca emergenza, ecc.
  • IPT, mini passaggio, ecc.
Totale 21.200 € + mio usato (Ford Fiesta del 2005).

Tra l'altro mi è appena arrivata l'email del concessionario che mi avvisa che la macchina è pronta...in settimana andrò a ritirarla! :)
 
A me invece hanno preventivato questo:
  • Kia Carens 1.7 115cv Class 2015
  • Colore nero
  • Solo navigatore
  • Sette posti
  • Soglie d'ingresso
  • Porta pacchi
  • Tappetini, triangolo, casacca emergenza, ecc.
  • IPT, mini passaggio, ecc.
€. 22.500 con twingo 1998 da rottamareSuperGiovane €.21.200 da scontare rottamazione o netti che devi cacciare? :)
 
Bè sei andato bene, probabilmente ti hanno quotato di più l'usato.. essendo più nuova la macchina :)
 
A me invece hanno preventivato questo:
  • Kia Carens 1.7 115cv Class 2015...
  • ...
  • Solo navigatore
  • ...
:)
solo navigatore fuori dal pacchetto con tetto e super impianto stereo ?
ma è possibile ?
a me hanno detto che non hanno mai montato un navigatore su una macchina che non ce lo aveva.
 
Infatti quelli sono montati con il pacchetto Move&Style.
 
Ciao ho la versione '14 con tetto e smart key,il tetto è impagabile per chi come il sottoscritto lo ha sempre avuto.
la smart key,non tornerei a fare senza,le illuminazioni ai retrovisori unite alle pedaliere,sono molto efficaci in qualsiasi situazione.spero di esserti stato d'aiuto.Ciao Lorenzo
Lorenzo potresti passare dalla sezione di presentazione... negli ultimi giorni c'è stato un boom di nuovi utenti e preferiremmo fare la vostra conoscenza;)
 
Navigatore e tetto.
 
oggi ho provato la 115 cv e devo dire che non mi ha entusiasmato tanto. ho trovato una 136 cv usata del 2014 che ha sedili in pelle, navigatore, tetto, luci interne e esterne a led. ma che versione è? l'anno scorso c'era già la versione platinium?
 
No, la platinum è uscita quest'anno e nel 2013 quando presentarono il restyling della Carens. Aveva addirittura i sedili ed il volante riscaldati e lo start&stop, cosa che dal modello del 2014 non ci sono più.
 
Finalmente mi è arrivata. ..dopo tante attese e insistenze mi è arrivato il gioiellino My carens 14 con movie e navi con tettuccio e tecno-box ... mi volevano dare la 15 ma alla fine con insistenza l ultima rimasta bianca con navi e tettuccio e in più il tecno box.... per ora le prime prove direi super! !!
 
Ciao ciano, meravigliosa, non hai badato a spese i cerchi da 18 poi specialmente con il bianco risaltano alla grande...;););)
 
Indietro
Alto Basso