• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze modello 2015 e modello 2014

Grazie. ..beh..come spesa sono riuscito a tirare giù parecchio...
 
Avevo visto la versione 2015 bianca.... senza cromature è comunque bella. Oggi però ho viste vicine, la 2015 senza cromature e la 2014 con cromature, entrambe nere... devo dire che la differenza c'è e si vede bene...:confused:
 
purtroppo la scelta di kia di obbligare ad acquistare la platinum per poter avere certe "chicche", obbligando così ad avere anche altri accessori che magari non interessano o che proprio non si vorrebbero, non può che essere deleteria per le vendite in generale. erano partiti bene nel 2013 con le varie versioni e i vari optional o pack che permettevano un'ampia customizzazione e poi nel tempo hanno via via peggiorato la gamma...misteri del marketing
 
Concordo! anche io non capisco e boccio questa scelta di KIA.
Anno dopo anno si dovrebbe migliorare anche l'estetica dell'auto (allo stesso prezzo), per garantire i livelli di vendita.
Ci sono cmq più versioni e motorizzazioni in paesi vicino a noi.....
 
Purtroppo io sono uno di quelli che ha dovuto prendere la platinum, perché nella class molte cose le hanno tolte. Alcuni accessori che ci sono montati ora non interessano, ma non posso farci niente.
 
Ultima modifica:
la differenza tra una class (magari 2014) e una platinum sono 5000 circa.
c'è tanta roba per un controvalore simile ?
 
In seetimana mi devo decidere se acquistare una versione 2014 con qulache migliaio di km in versione class con tettuccio o prenderla nuova,mi secca tantissimo però avere una macchina nuova con meno dotazioni della precedente,secondo voi sarebbe conveniente prenderne una con 15000 km di un anno a 19000 euro piuttosto che una nuova a 22000?
 
Dipende da cosa cerchi. Se vuoi un'auto tutta accessoriata allora vai per l'usato (1500 km è praticamente nuova). Se imvece non te ne frega niente degli accessori ma vuoi un'auto immacolata allora vai sul nuovo.
 
In seetimana mi devo decidere se acquistare una versione 2014 con qulache migliaio di km in versione class con tettuccio o prenderla nuova,mi secca tantissimo però avere una macchina nuova con meno dotazioni della precedente,secondo voi sarebbe conveniente prenderne una con 15000 km di un anno a 19000 euro piuttosto che una nuova a 22000?
per 19 mila deve avere come minimo navigatore e tettuccio e comuque il prezzo resta altuccio
 
per 19 mila deve avere come minimo navigatore e tettuccio e comuque il prezzo resta altuccio
L'auto ha tettuccio e navigatore,start&stop,cromature e indicatori di direzione sugli specchietti...in concessionaria la versione 2015 dando indietro la focus del 1999 mi fanno 22000.....sono indeciso se 3000 euro di differenza valgono i plus della serie 2014 ma con già 15000 km sulle spalle.
 
E' una immatricolata kia o di un privato?? Se immatricolata kia proverei a tirare ancora un poco 18k max 18.5. Se ci sai fare un po con le trattative vedrai che te la porti a casa a buon prezzo...io personalmente non rinuncerei al tetto;););)
 
E' una immatricolata kia o di un privato?? Se immatricolata kia proverei a tirare ancora un poco 18k max 18.5. Se ci sai fare un po con le trattative vedrai che te la porti a casa a buon prezzo...io personalmente non rinuncerei al tetto;););)
Immatricolata kia in aprile 2014,la mia idea sarebbe ovviamente di trattare il prezzo includendo la mia focus per arrivare con il passaggio a 18-max 18,5...ovviamente con il tetto.
 
Io la mia la ho presa immatricolata kia con tetto navi telecamera chiave intelligente con start button e chi ne ha più ne metta...con 10000km a 18 chiavi in mano, con rientro usato vaore x concessionario 500 euro..
 
Io la mia la ho presa immatricolata kia con tetto navi telecamera chiave intelligente con start button e chi ne ha più ne metta...con 10000km a 18 chiavi in mano, con rientro usato vaore x concessionario 500 euro..
Ottimo prezzo direi...vedrò di trattare,grazie mille per le vostre risposte.
 
io l'ho appena presa 2014.
in concessionaria ne avevano altre.
 
Indietro
Alto Basso