Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per 19 mila deve avere come minimo navigatore e tettuccio e comuque il prezzo resta altuccioIn seetimana mi devo decidere se acquistare una versione 2014 con qulache migliaio di km in versione class con tettuccio o prenderla nuova,mi secca tantissimo però avere una macchina nuova con meno dotazioni della precedente,secondo voi sarebbe conveniente prenderne una con 15000 km di un anno a 19000 euro piuttosto che una nuova a 22000?
L'auto ha tettuccio e navigatore,start&stop,cromature e indicatori di direzione sugli specchietti...in concessionaria la versione 2015 dando indietro la focus del 1999 mi fanno 22000.....sono indeciso se 3000 euro di differenza valgono i plus della serie 2014 ma con già 15000 km sulle spalle.per 19 mila deve avere come minimo navigatore e tettuccio e comuque il prezzo resta altuccio
Immatricolata kia in aprile 2014,la mia idea sarebbe ovviamente di trattare il prezzo includendo la mia focus per arrivare con il passaggio a 18-max 18,5...ovviamente con il tetto.E' una immatricolata kia o di un privato?? Se immatricolata kia proverei a tirare ancora un poco 18k max 18.5. Se ci sai fare un po con le trattative vedrai che te la porti a casa a buon prezzo...io personalmente non rinuncerei al tetto![]()
Ottimo prezzo direi...vedrò di trattare,grazie mille per le vostre risposte.Io la mia la ho presa immatricolata kia con tetto navi telecamera chiave intelligente con start button e chi ne ha più ne metta...con 10000km a 18 chiavi in mano, con rientro usato vaore x concessionario 500 euro..