Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo io sono uno di quelli che ha dovuto prendere la platinum, perché nella class molte cose le hanno tolte. Alcuni accessori che ci sono montati ora non interessano, ma non posso farci niente.
Tolto: maniglie esterne cromate, cornice cromata nei finestrini, frecce negli specchietti, accesso e accensione a pulsante con chiave "in tasca"; ricordo solo questi particolari.tolto molto tipo cosa
Tolto: maniglie esterne cromate, cornice cromata nei finestrini, frecce negli specchietti, accesso e accensione a pulsante con chiave "in tasca"; ricordo solo questi particolari.
Tolto: maniglie esterne cromate, cornice cromata nei finestrini, frecce negli specchietti, accesso e accensione a pulsante con chiave "in tasca"; ricordo solo questi particolari.
Credo che nemmeno in Kia sappiano più le dotazioni dei loro veicoli....e come quando cambia qualche normativa di legge...prima che tutti capiscono cosa c'è da fare è già ora di quella nuova
![]()