• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dopo 2 Sorento 3 Niro siamo arrivati alla EV6 GT Line

Ma hai fatto benissimo Silvano .
 
Ma hai fatto benissimo Silvano .
Assolutamente daccordo poi viste le svalutazioni a razzo che hanno le macchine all'ultimo se la tieni molti anni non ti resta in mano niente , poi senza tema di smentita questa sara' davvero l'ultima auto che compro.
 
Adesso Silvano pensa solamente a godertela :driving: 😍
 
... questa sara' davvero l'ultima auto che compro.
Non ci credo :auguri:
Real Housewives No GIF by discovery+
 
Bellissima, sono emozionato io per te :D
 
Contratto firmato oggi consegna tra 120gg Kia EV6 GT Line LR AWD TCM colore Moonscape interno in pelle nera pacchetti techno e comfort. Continuero'a seguire la sezione della niro con il solito impegno.
Complimenti :good:e grazie per continuare a seguire noi niromani.
 
Non vedo l'ora di vederla! Complimenti, anche se mi dispiace tanto per la Niro!
 
Finalmente Silvano hai fatto l'acquisto!!:applausi: Però un ulteriore sforzo per la GT...:driving:
Quel rottame bianco che cade a pezzi:Joyful: potresti metterlo all'asta qua nel mercatino...:happy:
 
Contratto firmato oggi consegna tra 120gg Kia EV6 GT Line LR AWD TCM colore Moonscape interno in pelle nera pacchetti techno e comfort. Continuero'a seguire la sezione della niro con il solito impegno.
Grande Silvano!! dacci qualche altro particolare, la niro l'hai data in permuta? quanto l'hanno valutata??
 
La niro virtualmente se la riprende la concessionaria la valutazione e stata complessivamente inglobata tra valore niro ecobonus e sconto del venditore molto al di sopra dei 30000 euro. Non chiedetemi oltre perche sabato andro' con un carissimo amico del forum che ha gia comprato la mia plug in ed e seriamente intenzionato se la valutazione della sua sara congrua a comprare la mia niro.
 
Complimenti Silvano! Hai dovuto penare un po' ma alla fine ce l'hai fatta :applausi::applausi:
 
Gianni deve essere per forza cosi dai come ci siamo detti per telefono e' ora di smetterla di buttare soldi dalla finestra per questi sempre piu costosi giocattoli,come afferma sempre @still non ci fermiamo a soffermare quanto sono diventate costose le auto la EV6 Gt Line e' venuta di listino 61700 euro pari a 119.529.559 milioni delle vecchie lire,al solo ripensarci mi vengono i brividi.Mi reputo fortunato che posso togliermi questi sfizi ma e' davvero giunto il momento di dire ABBASTA .:good:😂
Post automatically merged:

Complimenti Silvano! Hai dovuto penare un po' ma alla fine ce l'hai fatta :applausi::applausi:
Non ho dovuto penare e questa situazione creatasi con modo di vendere di Tesla che ha portato le altre case ad adeguarsi la macchina non puoi vederla dal vivo se non come ho fatto io ferma all'interno di un salone come fosse un modellino.Reputo questo modo di vendere un offesa verso gli acquirenti perche non vedendo e non provando la macchina che vogliono acquistare devono adeguarsi.Poi se tu kia presenti a marzo 2021 la ev6 siamo arrivati a novembre e ne hai consegnate poche unita' versione base non 4ruote motrici e nella versione GT Line 4wd la produzione iniziera' a gennaio 2022 con tempistiche incerte si parla di 120gg da quando ho firmato il contratto piu e li si sono parati il c**o altri 120gg.Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto altrettanto facendomi mettere nero su bianco che la valutazione della mia che oggi ha 7500 km a marzo ne ipoteticamente avra' percorso 13000km rimarra cosi fino alla consegna della nuova auto.Ultima cosa kia Italia ha scritto che pensano di venderne 600 unita ma se non si danno una svegliata con prezzi da 50000/70000 non credo che ci saranno persone disposte ad assecondare questa idea.
 
Ultima modifica:
:applausi: Complimenti per il mezzo @Pisia52 !:applausi:

Adesso mancherebbe solo un riconoscimento ufficiale da parte della casa madre... Diciamo, una medaglia / coppa / attestato come premio di fedeltà al marchio 😁.
 
Potrebbero usare una sua foto a fianco della EV6 come campagna pubblicitaria in TV, un po' come De Niro all'epoca x VW 🤣
 
No no, De Niro era proprio il testimonial della ... Niro!
Kia ha sempre fatto pubblicità penose (V° pappagallo).
 

Allegati

  • download.jpeg.jpg
    download.jpeg.jpg
    6,9 KB · Visite: 109
Indietro
Alto Basso