• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dopo 2 Sorento 3 Niro siamo arrivati alla EV6 GT Line

Il colore è molto bello e particolare....
...allora...fra 120 gg. tutti a Roma, che @Pisia52 paga da bere!!😝😊:beer:
...dai, dai....inviataci!!!...e ognuno con la sua Kia!!! :D
 
Ultima modifica:
Sono contento per Silvano perché riesce ad esaudire un suo desiderio, mi fa veramente piacere. Capisco cosa vuol dire togliersi uno sfizio, le soddisfazioni ci devono essere, la vita non può essere solo lavoro e guai.
Come detto, ogni tanto ci sentiamo al telefono per due chiacchiere, io non farei una scelta del genere per vari motivi; perché le auto mi interessano relativamente, la Niro che ho per me è già oltre le mie necessità. È ferma da due settimane, domani la riprenderò per farci 400 km ma la uso talmente poco che mi va benissimo così. Seconda cosa non posso spendere una cifra simile, la Niro la ho pagata cash, così come la moto e lo scooter Niu, per la Twingo sono arrivato a metà 😀, poca roba ma devo mantenere due figli all'Università... 62 k€ per me sono troppi, con quella cifra ci farei altro. Comunque rinnovo i miei migliori auguri a Silvano per il suo acquisto, forse l'estate prossima andremo a Roma per un matrimonio di un nipote, magari ci porta a fare un giro 😁
 
@Hank è vero, mi sono sbagliato... Era la Niro!
Beh, ancora meglio, adesso ci vuole Silvano x la EV6
... Oppure, visto che è in cerca di notorietà, possiamo prendere Richard Gere 😉
 
@Hank è vero, mi sono sbagliato... Era la Niro!
Beh, ancora meglio, adesso ci vuole Silvano x la EV6
... Oppure, visto che è in cerca di notorietà, possiamo prendere Richard Gere 😉
Lascia perdere che Riccardo sta già facendo abbastanza danni ...
Post automatically merged:

Quando inizieranno a costruire la sua...la crisi dei cip sarà passata!!! ;) 🤞
Ma quella dei Ciop?! 😆
 
@still sicuramente quando venite sara arrivata anche perche in kia se vogliono fare i numeri devono dare la sveglia a casa madre sono in ritardo su tutto col nuovo sportage si parla fine 2022 inizi 2023 la nuova niro campa cavallo.Alle concessionarie tagliano gli ordini se fanno cosi un soggetto come me che vuole vedere la macchina ci rinuncia o la compra per averla vista nelle foto ,tenendo conto che c'e la solita spada di damocle dell'ecobonus che partito per le elettriche alle 10 di mercoledi col solito intasamento a meta pomeriggio i 65000 euro erano gia belli che finiti.
 
Silvano sarai il primo qui sul club ad averla la Ev6 non capisco come sia possibile tutti questi ritardi già doveva essere nei vari saloni delle concessonarie. Comunque complimenti ancora :applausi: :driving:il colore e molto particolare.
 
Silvano, come ti dicevo e come già ti hanno detto quando la hai scelta, la verniciatura opaca sarà un bel impiccio.
Ci racconterai se davvero è così delicata e necessaria di attenzione.
Però è molto bella e anche io avrei fatto la stessa scelta.
Anche se quel rosso, con un po' di coraggio... :D
 
Gianni ho paura di quelli che si divertono con chiavi,cacciaviti e chiodi a rigare le auto e il rosso molto bello risulta essere un ottimo bersaglio.Una volta che prendero' possesso dell'auto vi sapro dire se e cosi complicato lavarla certamente continuero' a lavarla a mano come ho sempre fatto.
 
Io magari aspetto la EV4, prezzi più abbordabili e meno impegnativa, magari anche a noleggio
 
Gianni ho paura di quelli che si divertono con chiavi,cacciaviti e chiodi a rigare le auto e il rosso molto bello risulta essere un ottimo bersaglio.Una volta che prendero' possesso dell'auto vi sapro dire se e cosi complicato lavarla certamente continuero' a lavarla a mano come ho sempre fatto.
Il colore scelto è molto bello, certamente adatto a un'auto dalle linee molto moderne e avveniristiche come la EV6.
Non ne conosco però le eventuali difficoltà per i ritocchi e le riparazioni di carrozzeria
 
Il colore scelto è molto bello, certamente adatto a un'auto dalle linee molto moderne e avveniristiche come la EV6.
Non ne conosco però le eventuali difficoltà per i ritocchi e le riparazioni di carrozzeria
Forse non difficoltà per i carrozzieri, ma forse una lavorazione "diversa" dalle "normali" vernici, con conseguente esborso di soldoni più alto per il proprietario dell'auto.....ma non penso particolari difficoltà di manutenzione ordinaria....
 
Ho letto la circolare kia che da indicazioni sul modo di lavare auto con questo tipo di vernice, ma nel mio caso non ho avuto dubbi perche le auto che ho posseduto sono sempre state lavate da me a mano ,mai a rulli,asciugate con pelli in alcantara che costano mediamente dai 25/35 euro a seconda della grandezza.Nella circolare viene citato che queste accortezze vengono portate a conoscenze anche dalle case premium come mercedes ,bmw . audi ,porsche che verniciano in opaco le loro vetture.
 
Ho letto la circolare kia che da indicazioni sul modo di lavare auto con questo tipo di vernice, ma nel mio caso non ho avuto dubbi perche le auto che ho posseduto sono sempre state lavate da me a mano ,mai a rulli,asciugate con pelli in alcantara che costano mediamente dai 25/35 euro a seconda della grandezza.Nella circolare viene citato che queste accortezze vengono portate a conoscenze anche dalle case premium come mercedes ,bmw . audi ,porsche che verniciano in opaco le loro vetture.
Accortezze che ho pure io quindi ;)
...anche con vernice normalissima!!!...lavata ieri, e oggi e domani piove!!!:(
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso