• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dotazione Nuova Kia Rio 2017

Ho letto che la futura versione 1.0 T-GDi da 120 CV potrà essere equipaggiata con un cambio automatico DCT a 7 marce. Kia potrebbe pensare ad una specifica versione GT-Line come avviene per la Cee'd magari affiancando una diesel con motore 1.6 CRDi da 110 CV già presente sulla Cee'd.
Già, ..... dobrebbe arrivare per fine anno e, mi diceva il venditore che forse potrebbe essere disponibile con un tecko pack con fari allo xeno.
Per il disel non credo facciano il 1.6
 
Buongiorno..si ho sentito anche io dal conce che per fine anno è prevista la gt line con diverse novità accattivanti..beato chi fa pochi km e può osare..
Ma qualcuno ha notizie sul tipo di lampade che monta esterne e interne? Sono come sulla Rio uscente??
 
Per chi non lo sapesse, almeno la 14 crdi da 90 cv full optional è provvista anche di Start & Stop funzionante solo con cintura allacciata.
 
Perché solo con cintura allacciata?? Che senso a??
 
Sinceramente non ne conosco i motivi, ma é scritto sul manuale di uso e manutenzione. Senza cintura non entra in funzione.
 
NunzioG potresti postare la foto del dettaglio delle lampade interne ed esterne che è sul libretto si uso e manutenzione? Grazie mille;)
 
Eccola....
 

Allegati

  • IMG_1618.JPG
    IMG_1618.JPG
    184 KB · Visite: 428
scusate ma perché nel libretto le lampade frontali sono di 2 tipi? di serie ed opzionali? cosa cambia?
 
Finalmente questa sera sono riuscito a portare a casa la nuova kia rio 1,2 active,e con sorpresa mi e stato detto che la macchina ha anche lo start & stop ed in più un allarme volumetrico che entra in funzione se la macchina viene aperta senza telecomando.
 
Finalmente questa sera sono riuscito a portare a casa la nuova kia rio 1,2 active,e con sorpresa mi e stato detto che la macchina ha anche lo start & stop ed in più un allarme volumetrico che entra in funzione se la macchina viene aperta senza telecomando.
Foto , foto, foto .......:):):)
 
Domani in giornata con più luce non mancherò di postare qualche foto.
 
Ma parli della nuova 2017??
 
Colore?? La mia è arrivata oggi... me la consegnano prossima settimana:D
 
Indietro
Alto Basso