• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dotazione Nuova Kia Rio 2017

Platinum graphite
 
Si in effetti è bella e piacevole da guidare, ma per chi viene da un a macchina di 15 anni fa come me, è quasi scontato trovarsi bene, ma scherzi a parte la kia sta facendo un ottimo lavoro
 
Finalmente questa sera sono riuscito a portare a casa la nuova kia rio 1,2 active,e con sorpresa mi e stato detto che la macchina ha anche lo start & stop ed in più un allarme volumetrico che entra in funzione se la macchina viene aperta senza telecomando.
Ciao Paolo, complimenti per l'acquisto!! Per quanto riguarda lo start&stop sai se è possibile disattivarlo? Grazie ;)
 
Ciao, si lo start & stop è possibile disattivarlo dall'apposito tasto, da quanto ho capito va fatto prima di accendere il motore, io ancora sto cercando di leggere il libricino delle istruzioni, e come è stato detto,la macchina non parte se non hai le cinture di sicurezza.
 
Ciao ragazzi tra poco mi arriverà finalMente la nuova Rio!!volevo sapere secondo voi se cambio i fari anteriori con dei fari allo xeno la garanzia poi è ancora valida?e ed è possibile secondo voi farlo?..e infine farei una ca***ta:) o no?..grazie a tutti!!;)
 
Ciao Alessandro, se posso darti in consiglio , io lo chiederei al tuo venditore in concessionaria, tanto per sapere se è possibile, e fartelo fare prima della consegna in modo che risulti tutto a norma e nessun cavillo possa invalidare la garanzia.
 
Nessun impianto xeno aftermarket è a norma, invalidi la garanzia in caso di guasto, e se vieni beccato dalla f.d.o sei nella m....
 
Ho capito..grazie..e se invece uso lampade a led omologate o alogene ma con luce bianca tipo le nomura o le osram..cosa ne dite?
 
Potresti indicarmi un link dove hai comprato le nomura?..ma hai su solo le anabagglianti o le hai cambiate tutte?intendo anche fendinebbia targa e abbaglianti?
Io ho le numura da oltre un anno, tanta luce e soprattuto bianca
Potresti indicarmi un link dove comprare le nomura?ma hai su solo le anabbaglianti o le hai cambiate tutte?intendo anche fendinebbia targa e abbaglianti? Grazir
 
Indietro
Alto Basso