• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dotazione Nuova Kia Rio 2017

Avete notato che le nostre versioni cool non hanno quella fantastica striscia cromata sotto i finestrini come si vede dalle immagini su internet e sulla brochure..è destinata solo ad altri mercati..in Italia no..appena la ritiro passo in carrozzeria a sentire come fare ad averla..
 
Scusa Giulio, ma continuo a leggere i tuoi commenti negativi sulla Rio, ma a sto punto ti conviene scegliere un altro modello piuttosto che fartela piacere per forza.
 
Avete notato che le nostre versioni cool non hanno quella fantastica striscia cromata sotto i finestrini come si vede dalle immagini su internet e sulla brochure..è destinata solo ad altri mercati..in Italia no..appena la ritiro passo in carrozzeria a sentire come fare ad averla..

Quindi secondo te c'è la possibilità di metterle successivamente?
 
Un amico carrozziere mi ha detto che si dovrebbero trovare..praticamente è tutto il pezzo della guarnizione che va sostituito..vediamo appena me la consegnano..adesso sono davanti il conce che aspetto che apra per vederla e saldarla.:D
 
Ricevuta chiamata dal concessionario!
La mia Kia Rio 1.4 CRDi è arrivata! Mi hanno detto che è così in anticipo sui tempi perché era stata prevista la disponibilità per il concessionario di una Rio come ordinata da me, quindi praticamente era già in arrivo (così mi sembra di aver capito).
Domani porto i documenti per l'immatricolazione e per la demolizione della mia vecchia Punto e settimana prossima dovrebbero consegnarmela.
Sono felice. :)

Che fortuna!..io l'ho ordinato 11 marzo..ma mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po'..
Un amico carrozziere mi ha detto che si dovrebbero trovare..praticamente è tutto il pezzo della guarnizione che va sostituito..vediamo appena me la consegnano..adesso sono davanti il conce che aspetto che apra per vederla e saldarla.:D
Che bello spero davvero che si possa fare!!!! Complimenti!!:)
 
Venti giorni perché era già ordinata per la conce..fortuna perché era come la volevo
 

Allegati

  • 20170328_153435.jpg
    20170328_153435.jpg
    115,9 KB · Visite: 347
Si con tecno e design pack..appena la porto a casa posto foto più dettagliate..oggi mi hanno spiegato tutta la tecnologia all'interno e le varie funzioni.che fi**ta..bella bella..vedremo un strada tutti i giorni con tutti i km che faccio come sarà..
 
Si con tecno e design pack..appena la porto a casa posto foto più dettagliate..oggi mi hanno spiegato tutta la tecnologia all'interno e le varie funzioni.che fi**ta..bella bella..vedremo un strada tutti i giorni con tutti i km che faccio come sarà..

Siamo tra i primi. ;)È lei la mia Rio, sono appena passato in concessionaria per l'immatricolazione.
Mercoledì della settimana prossima vado a ritirarla. :)

upload_2017-3-28_17-56-20.png
 
bella non c'è che dire sono davvero intrigato da quest'auto... non so che fare tra motore che vibra, e io che sono alto 1,93 non vorrei poi pentirmi di aver preso un'auto inadatta...
 
Manuello bellissima..complimenti..godiamoci questi momenti da soli per strada perché oggi il concessionario mi ha detto che sta andando a ruba sicché presto saremo tantissimi.. :D
 
Strabelle ragazzi!!! Complimenti!!!
A me hanno detto per la seconda settimana di aprile ma ho il dubbio (quasi certezza) che gli sia già arrivata...
 
Indietro
Alto Basso