• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dotazione Nuova Kia Rio 2017

Si..pronta consegna..fortuna..perché l'ho trovata come la volevo io..
 
Secondo voi, il controllo elettronico di stabilità, è utile attivarlo sempre o soltanto in certe condizioni climatiche? Scusate se vi rompo, ma spesso trovo più utile questo forum che il libretto istruzioni .
 
Ciao..io in questi quattro anni l'ho sempre lasciato attivato e più volte mi ha salvato in rotatoria con il bagnato a terra, nonostante monti delle ottime michelin. Sulla nuova sicuramente sarà sempre acceso..
 
Grazie Toscano87, no sulla nuova rio, perlomeno così mi sembra, deve essere attivato tramite apposito tasto,quello che non capisco se così importante perché non fare in modo che siano sempre attive, nel senso accendi la macchina parti ed hai questa funzione attiva come abs etc.
Un saluto a tutti.
 
Sei sicuro non sia attivo di default? Che io sappia questo tipo di sistemi bisogna disattivarlo manualmente, e in certi casi quando spegni la macchina si resetta e ritorna attivo.
 
A meno che non abbia letto male le istruzioni, mi sembra di aver capito che per attivarlo bisogna tener premuto il tasto per qualche secondo in attesa che appaia la spia di funzionamento, ma dovrei rileggere con più attenzione.
 
Di default l'antipattinamento è abilitato.
Puoi disabilitarlo tramite apposito tasto posto sulla sinistra e ti apparirà la Spia gialla sul cruscotto che ti indica che il sistema è disattivato.
 
Ok quindi è attivo da subito e posso disattivarlo con il tasto esc a sinistra del volante e in quel caso si accende la spia del tasto, visto che ci sono vorrei domandarvi se l'antiarretramento Hac entra in funzione solo in salite con un certo grado di pendenza o sempre.Grazie siete meglio delle istruzioni
 
Personalmente non ho ancora verificato. Posso solo dirti però che una volta che entra in funzione risulta attivo circa 2 secondi dal rilascio del freno dopodichè si disabilità.
 
Chi è che sa cosa deve contenere il kit di cortesia della rio active, possibile nella bustina ci sia solo il triangolo e il giubbino.
 
Ricevuta chiamata dal concessionario!
La mia Kia Rio 1.4 CRDi è arrivata! Mi hanno detto che è così in anticipo sui tempi perché era stata prevista la disponibilità per il concessionario di una Rio come ordinata da me, quindi praticamente era già in arrivo (così mi sembra di aver capito).
Domani porto i documenti per l'immatricolazione e per la demolizione della mia vecchia Punto e settimana prossima dovrebbero consegnarmela.
Sono felice. :)
 
Bene bene!! Che colore l'hai presa??io domani vado a saldare così immatricolano anche la mia è prossia settimana la ritiro pure io
 
Bene bene!! Che colore l'hai presa??io domani vado a saldare così immatricolano anche la mia è prossia settimana la ritiro pure io

Rossa! All'inizio ero abbastanza scettico sul rosso, ma poi l'ho vista dal vivo al porte aperte e devo dire che rende davvero molto!
 
Ricevuta chiamata dal concessionario!
La mia Kia Rio 1.4 CRDi è arrivata! Mi hanno detto che è così in anticipo sui tempi perché era stata prevista la disponibilità per il concessionario di una Rio come ordinata da me, quindi praticamente era già in arrivo (così mi sembra di aver capito).
Domani porto i documenti per l'immatricolazione e per la demolizione della mia vecchia Punto e settimana prossima dovrebbero consegnarmela.
Sono felice. :)
ti invidio, spero che la tua non vibra come il 1.0 turbo, quello più che un'auto fa sembrare la vettura un trattore, kia ha cannato di brutto purtroppo, bocciata!
 
Indietro
Alto Basso