• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dotazione Nuova Kia Rio 2017

Oggi è arrivata la targa della mia e domattina vado a ritirarla! non vedo l'ora!
 
Quando l'hai prenotata la tua?

Il 25 febbraio, primo giorno e seconda macchina venduta nella giornata!
Sto cercando di capire perchè se ne tengono lì una non targata, esattamente come la mia e da almeno 10 giorni.
Non penso piovano Rio rosse dal cielo :)
Oggi è arrivata la targa della mia e domattina vado a ritirarla! non vedo l'ora!
Quanto tempo passa dall'immatricolazione, all'arrivo della targa più o meno? Non so ancora che assicurazione fare e volevo organizzarmi con i tempi!
 
l'auto è arrivata la scorsa settimana e giovedì sono andato a vederla e fare il saldo, libretto e targa arrivati questo pomeriggio.. di solito bastano 2/3 giorni
 
a me mercoledì scorso hanno dato la targa, venerdì la sono andata a prendere
 
Eccola! Ritirata questa mattina!
IMG_2061.JPG
 
che motore? altre foto?
 
Wow!!! Anche bianca fa la sua figura...è bellissima!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nic
Bellissima...:applausi:io sono innamorato del bianco,pero' questa volta ho trasghedito e l 'ho ordinata rossa...complimenti e buon viaggio:good:
 
Non riesco a capire una cosa dei nuovi fanali anteriori della Kia e magari visto che è arrivata pure ad altri ci confrontiamo: praticamente in posizione 0 si accendono i led solo quando si toglie il freno a mano, in posizione auto si accendono i fari in base alla luce esterna e così via... ma le lampade degli anabbaglianti sono 4!? Perché si accendono sia i lenticolari sia quelle a fianco che puntano verso l'esterno per intenderci (che sinceramente pensavo fossero gli abbaglianti, invece gli abbaglianti sono sempre nei lenticolari). Tutto questo era per capire che se volessi montare delle lampade più performanti dovrei acquistarne 4 e non solo 2!
 
Ma quelle che guardano l'esterno non sono quelle legate alla svolta??? se giri a dx si accende solo quella di dx???
 
Ma quelle che guardano l'esterno non sono quelle legate alla svolta??? se giri a dx si accende solo quella di dx???
Mmm pensavo che per la svolta si accendessero i fendinebbia.. comunque può essere ma prima con auto ferma in garage erano accese entrambe... e non trovo un modo (se c'è) per eventualmente disattivare le luci di svolta.
Tra l'altro, mi sono letto il manuale ma di come funzionano alcune cose non lo dice... oltre che per i fanali, come funziona lo start & stop? A me non va nemmeno se il pulsante relativo è illuminato.. boh..
 
Indietro
Alto Basso