robymilana
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Roma
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
Perché aumenta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno detto che a gennaio quando ho fatto il preventivo (il 25) c'erano delle offerte e settimana dopo (1 febbraio) il preventivo nn era più valido xk è cambiato mese ? ergo 2400€ in piùPerché aumenta?
Ho letto su AV CHE C'È UNA PROMO fino a 4.5 K euro a febbraioCiao e benvenuto, anche io ti consiglio benzina, sabato mi provo il 1,4 da 140 cavalli e spero di non avere altre sorprese con il prezzo ? ogni volta che vado in concessionaria aumenta ?
Infatti il mio riporta la dicitura: offerta valida fino al 29/02/2020Ma preventivo non dura mica 6 giorni...così diventa una presa in giro
Ciao Roberto, benvenuto tra noi innanzitutto e complimenti per la scelta!!!Buongiorno,
mi chiamo Roberto ho 35 anni e sto per entrare nel mondo Kia, con una stupenda Xceed, mi resta soltanto un dubbio:
1.4 turbo benzina 140cv o 1.6 diesel da 115cv? Stiamo parlando a parità di prezzo in quanto entrambe allestimento style ma nella benzina avrei il techno pack che non avrei nel diesel e quindi compenserebbe la differenza di prezzo. La mia stima annuale di km è tra i 10mila e i 15mila (più tendente ai 10mila), principalmente urbano (paese di provincia in collina\extraurbano). Consigli?
Grazie
Il 1.0 T-GDI 120 cv lo eviterei su un'auto lunga 4,39 m e con un peso sui 1300 kg. E sono un possessore di Stonic con questo ottimo motore, sulla b-Suv va bene perché è compatta e leggera.Nessuno ha il 1.0 3cilindri? Sono curioso, non sono riuscito neanche a provarlo su xceed ma solo su stonic, tutti i concessionari a Roma sud e provincia non sembrano averla in dotazione per la prova
Infatti era solo per sapere se qualcuno l'ha comprata e come si trova, curiosità...Il 1.0 T-GDI 120 cv lo eviterei su un'auto lunga 4,39 m e con un peso sui 1300 kg. E sono un possessore di Stonic con questo ottimo motore, sulla b-Suv va bene perché è compatta e leggera.
Quanto sconto ti hanno fatto?Roberto che dirti se scegli per il benzina 1.4 non sbagli, anch'io percorro circa 10.000 km/anno ma ahimè tutti quasi fatti in ciclo urbano. Da poco più di un mese ho preso la Xceed versione super accessoriata (era quella gialla di dimostrazione della concessionaria) e attualmente consumo i 12 km/L ma ripeto "solo" ciclo urbano. Sono contento non tanto per i consumi ma per l'auto veramente al top e per il motore che è tranquillo quando vuoi e scattante quando lo richiedi. Il diesel non l'ho preso più in considerazione da circa 15 anni a questa parte per tutti i motivi che sopra ti hanno scritto e non me ne pento.
23000€ prezzo finito con techno pack incluso. Prezzo listino 28800€ compresa messa su strada etc etc.....3000€rottamazione, 1500€ pronta consegna, 1000€ finanziaria, 300€ concessionariaQuanto sconto ti hanno fatto?