• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Dubbio acquisto Xceed: diesel o benzina?

24.000 prezzo finito non ricordo di listino quanto veniva
È la style?
Post automatically merged:

23000€ prezzo finito con techno pack incluso. Prezzo listino 28800€ compresa messa su strada etc etc.....3000€rottamazione, 1500€ pronta consegna, 1000€ finanziaria, 300€ concessionaria
Post automatically merged:

Scusa, per completezza: allestimento style con colore 700€, ruotino 200€ e techno pack 1500€.
A me la mettevano 22400€ ma poi hanno aumentato a 24*500€ 😅
 
Ragazzi scusate, mi postate una foto di una xceed silver lunar? Cercando su internet sembra troppo chiara rispetto a quella che ho preso io e al campione visto in concessionaria.....
 
Lunar Silver in autosalone

E una Proceed con il medesimo colore
 
Lunar Silver in autosalone

E una Proceed con il medesimo colore
Ma siamo sicuri? Da sito kia il colore sembra molto più scuro e anche dal vivo all'esterno risulta essere scuro, nelle foto sopra da quasi sul celestino...
Screenshot_20200209_124257_com.android.chrome.jpg
 
Ciao Roberto se mi posso permettere io ti consiglio di acquistare il benzina dato i pochi km che fai ,te ne vale la pena .
 
@robymilana Hai fatto bene la trovo una motorizzazione giusta per te e per i km che fai ,il colore alla Fine lai presa lunar Silver .
 
@robymilana Hai fatto bene la trovo una motorizzazione giusta per te e per i km che fai ,il colore alla Fine lai presa lunar Silver .
E si, silver lunar....ma secondo me il colore più bello in assoluto è il blu flame, peccato non fosse disponibile in pronta consegna con quell'allestimento....
 
@robymilana Ma credimi io ce lo sulla mia è fantastico credimi ,è poi non stanca . ;)
 
La sportage nella foto profilo è Silver lunar? Se si è un colore assurdo, all'esterno al sole è un grigio scuro, al chiuso è chiaro....incredibile
 
No il mio e il pental metal a me piace per la particolarità poi non lo vedi molto in giro . almeno qui dalle mie parti .
 
Ultima modifica:
e questo colore
 

Allegati

  • RVUV2373.JPG
    RVUV2373.JPG
    217,6 KB · Visite: 331
Indietro
Alto Basso