Pio
Utente famoso
@robymilana No scusami Roberto ho fatto una gaffe ,la mia è un pental metal scusami ho sbagliato davvero scusami .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
200km fatti per ora...... Consuma come un ferrari..... Vedremo tra qualche tempo...Superato il dubbio a piè pari, per le tue percorrenze benzina senza se e senza ma.
Il techno pack vale la scelta![]()
Addirittura come un ferrari? ?200km fatti per ora...... Consuma come un ferrari..... Vedremo tra qualche tempo...
Mah... il peggio che mi ha fatto in ciclo solo urbano è 12 km/l200km fatti per ora...... Consuma come un ferrari..... Vedremo tra qualche tempo...
Infatti anche a me ...Mah... il peggio che mi ha fatto in ciclo solo urbano è 12 km/l
Nel traffico cittadino tutte consumano, purtroppo non puoi farci molto.robymilana ha scritto:200km fatti per ora...... Consuma come un ferrari..... Vedremo tra qualche tempo...
Piuttosto sfrutto la discussione, se è inopportuno chiedo agli amministratori di spostarla dove idoneo, ma io con la ricerca non riesco mai a trovare quanto mi serve.
Oltre allo scricchiolio del poggiolo, già noto, la mattina con le temperature basse (accettabile), sento una vibrazione fastidiosa sulla plancia lato passeggero, nella parte alta dove sta il vano cassa audio e la bocchetta dell'aria quella fissa, per assurdo sembra quasi si sia staccato qualcosa all'interno, in curva a sx il rumore è più accentuato come se "la parte staccata" andasse a toccare qualcosa sulla destra e con le sconnessioni dell'asfalto vibrasse, a volte è un piccolo battere proprio. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? Sabato ho già appuntamento con la concessionaria per farla controllare.
Grazie