• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Evviva il numero verde!!! E la saga continua...

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7730
  • Data di inizio
Ormai sai come la penso mi sarei comportato allo stesso modo.Questo mi da da pensare sul nuovo acquisto infatti sono molto ma molto titubante se prendere la niro elettrica o rivolgere la mia attenzione su altra casa automobilistica ,proprio la mancanza di rispetto che KIA Italia ha nei confronti dei clienti e non ne capisco i perche'.
 
Ormai sai come la penso mi sarei comportato allo stesso modo.Questo mi da da pensare sul nuovo acquisto infatti sono molto ma molto titubante se prendere la niro elettrica o rivolgere la mia attenzione su altra casa automobilistica ,proprio la mancanza di rispetto che KIA Italia ha nei confronti dei clienti e non ne capisco i perche'.
Probabilmente è dovuto al fatto che il mercato attuale gli è favorevole. Fermo restando che non è comunque una giustificazione.
 
Indietro
Alto Basso