• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Evviva il numero verde!!! E la saga continua...

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7730
  • Data di inizio
@MarcoMM , non solo il volano, ma anche la soluzione al fatto che si rompe sempre...

@jafar67 , io ho il cambio manuale... vedremo col tempo se anche questo è affetto dallo stesso problema...
 
Ti auguro proprio di no...
 
@MarcoMM , non solo il volano, ma anche la soluzione al fatto che si rompe sempre...

@jafar67 , io ho il cambio manuale... vedremo col tempo se anche questo è affetto dallo stesso problema...
ssquadro spero proprio che tu non incorra in un problema come il mio. Più che altro dovrai "interfacciarti" con Kia Italia dove attraverso il numero verde avrai tutte le risposte che chiedi.... :D:D:D
 
chissà se, speriamo di no, in quel caso mi daranno più soddisfazione in spagna... ho degli amici lì e ogni tanto ci capito...
 
a parte gli scherzi, mi domando perché si stiano comportando cosi.... Non capisco proprio.... forse vogliono un cliente arrabbiato e scontento per confermare che sono la mia situazione è solo un'eccezione....
chissà se, speriamo di no, in quel caso mi daranno più soddisfazione in spagna... ho degli amici lì e ogni tanto ci capito...
Vengo anch'io.... e non allo zoo comunale! :)
 
la citazione di Jannacci è sempre un piacere... :)

certo che si stanno comportando proprio da schifo... forse non sono riusciti ad inquadrare il reale problema e per non rimetterci ti hanno detto che rientra tutto nella norma...
 
la citazione di Jannacci è sempre un piacere... :)

certo che si stanno comportando proprio da schifo... forse non sono riusciti ad inquadrare il reale problema e per non rimetterci ti hanno detto che rientra tutto nella norma...
Tempo fa su un altro forum ho letto la storia di uno sfortunato possessore di una Subaru diesel che aveva perennemente noie con il DPF, dopo mille peripezie e dopo essere riuscito a dimostrare che non era lui a tenere uno stile di guida scorretto gli hanno sostituito tutto il motore in garanzia perché non sapevano più dove poter mettere le mani per risolvere la cosa
Ripeto, l'ho letto su un forum chissà dove (magari era tutta una balla), però a mali estremi dovrebbero corrispondere estremi rimedi, non continuare a tergiversare sperando che il cliente si stufi
 
Ultima modifica:
la citazione di Jannacci è sempre un piacere... :)

certo che si stanno comportando proprio da schifo... forse non sono riusciti ad inquadrare il reale problema e per non rimetterci ti hanno detto che rientra tutto nella norma...
ma certo è senza ombra di dubbio che sia così altrimenti non ho altri motivi per credere ad un comportamento del genere. Il fatto è che al numero verde sono incazzati perché gli è arrivata la prima lettera del legale.... e per quello che scrivo in giro sulla mia vicenda. Premetto però, che prima di iniziare la mia "campagna stampa" ho fatto diverse offerte a Kia Italia proponendo un volano di altra marca a mie spese. E come se non bastasse, di sostituire la macchina con qualcosa di km 0 o loro vettura demo.... insomma ci avrei messo anche dei soldi seppur non dovuto! Il risultato purtroppo è alla luce di tutti...
Tempo fa su un altro forum ho letto la storia di uno sfortunato possessore di una Subaru diesel che aveva perennemente noie con il DPF, dopo mille peripezie e dopo essere riuscito a dimostrare che non era lui a tenere uno stile di guida scorretto gli hanno sostituito tutto il motore in garanzia perché non sapevano più dove poter mettere le mani per risolvere la cosa
Ripeto, l'ho letto su un forum chissà dove (magari n era tutta una balla), però a mali estremi dovrebbero corrispondere estremi rimedi, non continuare a tergiversare sperando il cliente si stufi
Chiper io non mi stufo, finché l'ultimo dito della mia mano non avrà subito il sopravvento dell'artrosi, io andrò avanti!!! ... Si stancheranno prima loro nel correre dietro a quanto sto scrivendo per mezzo mondo. Una società seria avrebbe dovuto cambiare il motore così da mettere a tacere il cliente e fare bella figura. Ma loro imperterriti seguono sulla loro strada? E io vado avanti per la mia.... Anche a dispetto dell'artrosi! :D:D:D
 
immagino che al numero verde non ci siano dei tecnici, ma gente che magari sta facendo uno stage e risponde con quello che gli dicono di rispondere e, al massimo, hanno a disposizione delle risposte standard...
 
immagino che al numero verde non ci siano dei tecnici, ma gente che magari sta facendo uno stage e risponde con quello che gli dicono di rispondere e, al massimo, hanno a disposizione delle risposte standard...
E' proprio così... gentili finché non gli pesti i piedi (a ragione come nel mio caso) ma appena sentono l'odore di qualche problema, si trincerano dietro i periti che una volta intervenuti sembrano invincibili e incontrastabili sulle loro sentenze.... e il dramma è che non ci puoi parlare perché magari scopri che .... Un pò come gli architetti dell'Aiazzone... chi di architetti non hanno nulla! :rolleyes:
 
spero vivamente che finendo per vie legali, tutto si risolva... purtroppo la "scocciatura" rimane...
 
Con Kia Italia e' sempre stato cosi non ci sono stagisti ma e sempre la stessa gente e ora che vi rendiate conto che non contiamo niente per loro.Se hai dei problemi sono ca**i tuoi e a meno di non scrivere a tutte le testate del settore auto,mettere in mezzo ADICONSUM,UNIONE CONSUMATORI e in ultimo uno stuolo di avvocati con i controcoxlioni non se ne esce.
 
Con Kia Italia e' sempre stato cosi non ci sono stagisti ma e sempre la stessa gente e ora che vi rendiate conto che non contiamo niente per loro.Se hai dei problemi sono ca**i tuoi e a meno di non scrivere a tutte le testate del settore auto,mettere in mezzo ADICONSUM,UNIONE CONSUMATORI e in ultimo uno stuolo di avvocati con i controcoxlioni non se ne esce.
Mi piacciono le sfide, però è giusto far sapere ad ignari acquirenti che trattamento riceveranno. Peccato perché in Corea si faranno il mazzo per far emergere il marchio e qui in Italia si fa il contrario!!! Adiconsum è già in attesa che dia il via ... ma ci saranno altre sorprese.... a meno di non risolvere prima.
 
Conosco da anni il loro modo di tenere in giusto conto la soddisfazione del cliente e se non fosse stato per il piacere che la niro mi ha dato a pelle sin dal primo momento che l'ho vista mai e poi mai avrei ricomprato un auto KIA in Italia che poi e' il paese che mi ospita.
 
Indietro
Alto Basso