• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Evviva il numero verde!!! E la saga continua...

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7730
  • Data di inizio
assisteremo tutta la faccenda, tenendo le dita incrociate per te e sperando che la cosa si risolva... :)
 
assisteremo tutta la faccenda, tenendo le dita incrociate per te e sperando che la cosa si risolva... :)
Ma si dai... se lor signori si ravvedono io sono sempre disposto a chiudere un'occhio e un'orecchio e ....anche l'orifizio cui adesso è in "comodato d'uso" :D:D:D:D:D
 
Aggiornamento: mail inviata alla casa madre. Attendo risposta per la mia segnalazione del servizio offerto da Kia Italia.
E se qualcuno sta spiando: sappiate che sono solo all'inizio (nel mio cilindro ci sono ancora tante sorprese), della mia battaglia, perché voglio far conoscere a più gente possibile il tipo di "moneta" con cui vengono ripagati i clienti Kia in Italia come il sottoscritto.
 
Ragazzi riporto una mia risposta per un povero utente di quattroruote ma il concetto vale anche qui.


Alla fine suona tutta come.una colossale bufala: se garantisco setteanni, per sette anni dovrò garantire il mio.prodotto! Garantire un cliente viol dire che io produttote sono sicuro che quello che propongo è dialta qualità e perlomeno affidabile per sette anni. E nel caso dovesse esserci un problema di qualunque organo, mi farò carico di sostituirlo. E senza tante clausole o paletti,perché allora quelle clausole stanno affermando che io produttore sono consapevole che non avrannoaffidabilita per i sette anni che propongo. Insomma è come se ilfrigorifero mi viene garantito per sette anni con esclusione del porta uovo o dei cassetti o dei tubi di mandata....O si è sicuri di ciò che si garantisce o fate come tutti i più grossi e seri produttori che offrono due o tre anni di garanzia effettivi e senza vincolare per sette anni il cliente a spendere cifre astronomiche per mantenere attiva una garanzia che poi non garantisce!È proprio una garanKia!!
 
Ho risposto ironicamente ad un post su Facebook e .... apriti cielo! :D:D:D Parlando col cuore in mano la mia Sorento mi piace e mi sarebbe piaciuta di più senza il mio grosso problema. Ma parlando di una fabbrica come BMW e questi insorgono dicendo che kia è meglio.... mi sembra troppo di parte! Nel caso non avessi avuto problemi con la mia Sorento comunque non potrei dire che Kia sia superiore a BMW anche se problemi ne anno anche loro come tutti.... ma diamo a Cesare quel che.....
 
Ho risposto ironicamente ad un post su Facebook e .... apriti cielo! :D:D:D Parlando col cuore in mano la mia Sorento mi piace e mi sarebbe piaciuta di più senza il mio grosso problema. Ma parlando di una fabbrica come BMW e questi insorgono dicendo che kia è meglio.... mi sembra troppo di parte! Nel caso non avessi avuto problemi con la mia Sorento comunque non potrei dire che Kia sia superiore a BMW anche se problemi ne anno anche loro come tutti.... ma diamo a Cesare quel che.....
Gli utenti che difendono un marchio a spada tratta solo perché è quello che hanno comprato loro non li capisco neanche io, ok Kia è meglio di quello che la media delle persona pensi, probabilmente meglio di altri marchi generalisti europei, ma non è sicuramente meglio di ogni altro marchio esistente sulla faccia della terra
 
Del resto la vettura perfetta, che accontenti tutti ad un prezzo ragionevole, ancora non esiste: se ci fosse, immagino che l’avremmo già acquistata… ;).
 
Ti capisco.... Certo è che leggendo sul forum mi sembra di capire che il gruppo frizione è il tallone d'Achille della KIA..... Noto di alcune mancanze più o meno indispensabili sui vari modelli, ma il gruppo frizione è spesso un problema su quasi tutte le vetture....
 
Indietro
Alto Basso