• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Evviva il numero verde!!! E la saga continua...

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7730
  • Data di inizio
Conosco da anni il loro modo di tenere in giusto conto la soddisfazione del cliente e se non fosse stato per il piacere che la niro mi ha dato a pelle sin dal primo momento che l'ho vista mai e poi mai avrei ricomprato un auto KIA in Italia che poi e' il paese che mi ospita.
L'italia è un bel paese ma alcuni Italioti lo rendono pessimo.... :)Guardate cosa mi dicono altri utenti di altri siti...
La garanzia Kia fa parte di un azione di marketing. Non è un fatto tecnico e non discende da indicazioni di legge.
Ciò non toglie che in generale il prodotto Kia offra buona qualità e longevità e per quello offrire una garanzia lunga non è troppo rischioso. Bisogna però considerare che alcune concessionarie potrebbero aver abusato del ricorso alla garanzia (magari anche fittiziamente) e per quello Kia, per questioni legate agli accordi di concessione, magari fa' resistenze. Per lo stesso problema, magari, un altro concessionario - meno esposto - passerà in garanzia senza problemi.
 
AGGIORNAMENTO!
La lettera del secondo legale è arrivata a destinazione. Avrei voluto pubblicarla ma come ben sapete sono spiato dalla CIA....o meglio Kia Come dice il nostro amico di forum!:D:D
 
AGGIORNAMENTO!
La lettera del secondo legale è arrivata a destinazione. Avrei voluto pubblicarla ma come ben sapete sono spiato dalla CIA....o meglio Kia Come dice il nostro amico di forum!:D:D

bene, visto che è arrivata a KIA, magari ora potresti pubblicarle tutte e due (sempre che non ti dispiaccia farlo), così possiamo renderci bene conto di come si comporteranno in seguito
 
bene, visto che è arrivata a KIA, magari ora potresti pubblicarle tutte e due (sempre che non ti dispiaccia farlo), così possiamo renderci bene conto di come si comporteranno in seguito
Ssquadro è stata anticipata mezzo mail Pec. Non so se è arrivata per.posta . Anche se poco può importare preferisco aspettare la loro risposta. In base a come si muoveranno scoprirò le mie carte, ma solo dopo aver avuto la certezza di risolvere questa lunga agonia. State pur certi che vi terrò aggiornati fino alla fine.
 
capisco @MarcoMM , è che ormai siamo tutti curiosi di sapere come andrà questa storia... teniamo tutti le dita incrociate per te...
 
capisco @MarcoMM , è che ormai siamo tutti curiosi di sapere come andrà questa storia... teniamo tutti le dita incrociate per te...
Grazie a tutti per la vicinanza al mio problema e spero di poter parlare bene della mia Sorento.
Come dicevo in precedenza, non le pubblico ora perché sono spiato.... quando si gioca a carte è strettamente necessario non far vedere le proprie! :)
 
Buongiorno a tutti, non sono sparito (per vostra sfortuna :)), Qualcosa si sta muovendo attraverso il mio legale. Per adesso non posso descrivere quanto sta accadendo, ma non appena si sarà sbloccata la situazione forse potrò parlare bene di Kia Italia e sopratutto guidare una macchina senza problemi!
 
Buongiorno a tutti, non sono sparito (per vostra sfortuna :)), Qualcosa si sta muovendo attraverso il mio legale. Per adesso non posso descrivere quanto sta accadendo, ma non appena si sarà sbloccata la situazione forse potrò parlare bene di Kia Italia e sopratutto guidare una macchina senza problemi!
Che la FORZA si con TE;):)
 
Buongiorno "ragazzi" forse si sta muovendo qualcosa, e nel verso giusto. Settimana prossima vi aggiorno sull'esito della vicenda. Così forse potrò iniziare a far parte anch'io dei felici possessori di Kia.
 
attendiamo notizie...
 
Buongiorno "ragazzi" forse si sta muovendo qualcosa, e nel verso giusto. Settimana prossima vi aggiorno sull'esito della vicenda. Così forse potrò iniziare a far parte anch'io dei felici possessori di Kia.
Dai,, che in parte già lo sei.......... Speriamo bene.........
 
se non fosse stato per il problema, sarei soddisfatto della mia Sorento al 100% ma purtroppo per adesso è così.... speriamo bene!
Che inutile perdita di tempo bastava avere un po di buonsenso, hai fatto bene ad agire per vie legali :good:
 
Indietro
Alto Basso