U
Utente cancellato 7730
Ospite
Stamattina ho avuto il piacere di "dialogare" col vostro numero verde. Ho trovato ancora ostruzionismo da parte di Kia Italia che mi ha riconosciuto come "lei è quello che scrive sui forum?" Non sono più nemmeno un "cliente" per voi? Dar voce al mio problema è fastidioso per la vostra immagine? Eppure vi ho ri-proposto alternative con contributi economici da parte mia (benché non mi competano visto che la macchina è in garanzia), ma non avete voluto nemmeno considerarli! Imperterriti proseguite la vostra politica di "astinenza" nei confronti di un cliente che ha comprato una vettura ammiraglia della vostra produzione? Vorrà dire che nel mio piccolo farò di tutto per far valere la "vostra" garanzia contrattuale acquistata assieme alla vettura, con quanto ne conseguirà per la vostra immagine. Non credo stiate facendo una buona figura davanti ad un vostro cliente e sopratutto a quelli che lo potrebbero diventare.
Questo è quanto accaduto stamane e di fegato ne sto facendo indigestione... Non vedo l'ora di arrivare alla frutta!

Questo è quanto accaduto stamane e di fegato ne sto facendo indigestione... Non vedo l'ora di arrivare alla frutta!