• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Facelift Stonic VS altre auto

Si in effetti anche io lo vista la Puma non è male mi piace .!!! :good: La Stonic è una bella vettura, la presa un mio caro amico e anche lui mi ha detto che è una vettura comoda e spaziosa .
 
Vado fuori tema x dire che la Stonic paga anche zero pubblicità che le hanno fatto quelli della kia.... Troppo incentrata su ceed e Sportage a mio avviso. Anche x questo ancora diversi miei conoscenti non la conoscono proprio quando vedono la mia.
 
https://www.ilsole24ore.com/art/kia...c-e-stinger-debutto-suv-globale-sonet-ADIuJoj


Pare che il diesel verrà abbandonato e uscirà una versione gt line
Post automatically merged:

Vado fuori tema x dire che la Stonic paga anche zero pubblicità che le hanno fatto quelli della kia.... Troppo incentrata su ceed e Sportage a mio avviso. Anche x questo ancora diversi miei conoscenti non la conoscono proprio quando vedono la mia.
Concordo per me è stata Kia stessa a snobbarla,sulle pagine ufficiali non se la filano mai e poi tre anni per aggiungere qualche accessorio ..
Post automatically merged:

Questa mattina ho visto in un parcheggio la PUMA,della quale si è tanto parlato in questa discussione....mi sono avvicinata per dare un occhiata....indubbiamente una bella linea,questa di un bellissimo colore blu acceso(perdonate ma non so come si chiama) anche un po' "grintosa".....ho dato anche una "sbirciatina" all'interno....ma forse si,non proprio paragonabile alla Stonic....come detto già da qualcuno,prezzo un pochino superiore...comunque bella auto,ma al momento per me in giro, a parità di livello, non c'è nulla più bella della Stonic!!😍😍
Quello che penso io,bella linea aggressiva cattura l'occhio,poi sali dentro e rimani deluso.
 
Ultima modifica:
Alcuni siti indicano il restyling già a settembre, ho letto su un gruppo che già non fanno più ordini del diesel.
 
In Francia e Germania è uscito il nuovo modello. Il 1.0 120 CV pare sarà solo mild Hybrid, prezzi per le versioni accessoriate 25/26000 euro..😱
 
In Francia e Germania è uscito il nuovo modello. Il 1.0 120 CV pare sarà solo mild Hybrid, prezzi per le versioni accessoriate 25/26000 euro..😱
Esagerati, comunque dovranno fare uscire anche i modelli a benzina se è vero che il 1.4 non verrà più prodotto... intanto la Hyundai ha fatto uscire e pubblicizza la nuova Kona, Kia dorme per il momento.
 
Esagerati, comunque dovranno fare uscire anche i modelli a benzina se è vero che il 1.4 non verrà più prodotto... intanto la Hyundai ha fatto uscire e pubblicizza la nuova Kona, Kia dorme per il momento.
In Italia come al solito si arriva all'ultimo...
Benzina 1.2 84 o 1.0 100 cv.
Sinceramente quei prezzi mi sembrano fuori mercato per l'Italia..
Post automatically merged:

Tra l'altro dalle schede che ho letto sui siti esteri neanche col mild Hybrid riescono a rientrare negli incentivi, segnano 111 gr di CO2
 
Ultima modifica:
Il rinnovo della Kona deve impensierire la Kia perchè hanno "addolcito" le spigolosità che prima la rendevano un po troppo "severa". Se in più la gamma motori è più completa......
 
Il rinnovo della Kona deve impensierire la Kia perchè hanno "addolcito" le spigolosità che prima la rendevano un po troppo "severa". Se in più la gamma motori è più completa......
Tutto sta sui prezzi, ad oggi Kia offriva più a meno,i prezzi che ho visto sui siti esteri li ho trovati allucinanti
 

Questi sono i prezzi per la Francia se volete dare un'occhiata
 
Ultima modifica:
Mild Hybrid , una fregatura fatta solo per restare dentro le norme antinquinamento, come dice giustamente Greg. 26000 mi compro una sportage..
 
Se i prezzi in Italia saranno allineati per me sarà un flop palese,con 25000 ti viene una 2008 gt line 1.2 130 CV..e con qualche migliaio in meno una puma super accessoriata e se vai di km zero persino una Compass. Il telaio è sempre lo stesso,il motore nonostante le innovazioni annunciate è sempre un mille con le stessa coppia del precedente .
 
Quello che non capisco è tutta questa attesa i test li hanno fatti 2/3 settimane fa in Germania, possibile qualcosa non sia andato per il verso giusto? E comunque nel caso le vendite iniziassero da ottobre non sono sicuro che possano fare forza sugli ecoincentivi che a quanto pare sono agli sgoccioli
 
Quello che non capisco è tutta questa attesa i test li hanno fatti 2/3 settimane fa in Germania, possibile qualcosa non sia andato per il verso giusto? E comunque nel caso le vendite iniziassero da ottobre non sono sicuro che possano fare forza sugli ecoincentivi che a quanto pare sono agli sgoccioli
Il problema è di Kia Italia , negli altri paesi già è in vendita quindi il discorso dei test non andati a buon fine non ha senso,comunque dalle brochure dei siti esteri ho letto che il mild produce 111 gr di CO2 non rientrerebbe proprio negli incentivi
 
Indietro
Alto Basso