• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Facelift Stonic VS altre auto

In realtà la Puma è in promozione a 16450
 
Se volete vedere una b-Suv davvero ben fatta andate a vedere la Peugeot 2008. L'ha presa la sorella della mia ragazza e ieri l'ho vista dal vivo ed è tanta roba. Altro che Puma.
 
Prova ad andare sul configuratore Ford, la base la Titanium scon lo sconto casa arriva a 16,450€, poi ho aggiunto colore metallizzato, ruotino, allarme volumetrico gomme allseason sensori pioggia e altre cosette sono arrivato a 18500, considerando che ha già i cerchi da 17 navigatore e altro, direi non male
 
Se volete vedere una b-Suv davvero ben fatta andate a vedere la Peugeot 2008. L'ha presa la sorella della mia ragazza e ieri l'ho vista dal vivo ed è tanta roba. Altro che Puma.
Il problema è che è inutilizzabile per certe stature... persone sopra il metro e 80 e sotto il metro e 50 non riescono a vedere la strumentazione. Per me è folle proporre un prodotto del genere. L’ho provata nella mia posizione di guida che va bene su tutte le macchine, su quella non riuscivo a entrare a causa del volante nel posto sbagliato
 
Se volete vedere una b-Suv davvero ben fatta andate a vedere la Peugeot 2008. L'ha presa la sorella della mia ragazza e ieri l'ho vista dal vivo ed è tanta roba. Altro che Puma.
Se volete vedere una b-Suv davvero ben fatta andate a vedere la Peugeot 2008. L'ha presa la sorella della mia ragazza e ieri l'ho vista dal vivo ed è tanta roba. Altro che Puma.
Concordo ma stiamo qualche migliaio di euro sopra come prezzo
Post automatically merged:

Prova ad andare sul configuratore Ford, la base la Titanium scon lo sconto casa arriva a 16,450€, poi ho aggiunto colore metallizzato, ruotino, allarme volumetrico gomme allseason sensori pioggia e altre cosette sono arrivato a 18500, considerando che ha già i cerchi da 17 navigatore e altro, direi non male
Manca ipt ,kit,messa su strada,tasse per smaltimento vario . Il preventivo che mi hanno fatto di 18000 oltre la vernice bianca non c'era aggiunto niente manco il ruotino, comprensivo di incentivo rottamazione veicolo oltre 10 anni
 
Se volete vedere una b-Suv davvero ben fatta andate a vedere la Peugeot 2008. L'ha presa la sorella della mia ragazza e ieri l'ho vista dal vivo ed è tanta roba. Altro che Puma.
Allora la mia preferita del segmento è la Captur, buone finiture e molto accessoriata con motori potenti e cambio sequenziale ... però finisce per costare quanto una Sportage!
 
Concordo ma stiamo qualche migliaio di euro sopra come prezzo
Post automatically merged:


Manca ipt ,kit,messa su strada,tasse per smaltimento vario . Il preventivo che mi hanno fatto di 18000 oltre la vernice bianca non c'era aggiunto niente manco il ruotino, comprensivo di incentivo rottamazione veicolo oltre 10 anni
Strano, perché proprio sul sito Ford parte da 16450 scontata, poi oltre a quello da me configurato, ci devi aggiungere come dici ipt messa in strada cortesy kit, si arriva ai 19500/ 20000, ma ha già molto di suo, ...secondo me la Kia si sta perdendo proprio in questo che in proporzione alla concorrenza comincia ad essere un po' povera nei contenuti, a meno che si va a suon di pack
 
Strano, perché proprio sul sito Ford parte da 16450 scontata, poi oltre a quello da me configurato, ci devi aggiungere come dici ipt messa in strada cortesy kit, si arriva ai 19500/ 20000, ma ha già molto di suo, ...secondo me la Kia si sta perdendo proprio in questo che in proporzione alla concorrenza comincia ad essere un po' povera nei contenuti, a meno che si va a suon di pack
Il problema è che la Stonic è uscita tre anni fa e la puma a gennaio,è scontato che a livello di contenuti disponibili sia indietro. Vediamo i prezzi del restyling.Ad esempio ora per il mild Hybrid Ford chiedono 1700 in più
 
Il problema è che la Stonic è uscita tre anni fa e la puma a gennaio,è scontato che a livello di contenuti disponibili sia indietro. Vediamo i prezzi del restyling.Ad esempio ora per il mild Hybrid Ford chiedono 1700 in più
Sempre ci sia poi questo restyling visto che dai concessionari non dicono nulla.
 
C'è, c'è. Ci sono i dati su cosa cambia, sui motori nuovi. Ne hanno parlato tutte le riviste del settore.
Magari, perché sarei intenzionato a farci un pensierino, ma per ora vedo solo promo della Sonet e della Xceed.
 
Si ho letto le riviste, ma dalla Kia notizie purtroppo ancora nulla
Post automatically merged:

Della Sonet oltre al mercato asiatico ,pensavo anche a quello europeo
 
Indietro
Alto Basso