• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari automatici

Allora Saifer... :) sei caduto come me nella trappola!
Se imposti su MAX (oltre il massimo del del massimo), l'illuminazione rimarrà sempre al Max anche con i fari accesi! In effetti così, la sera da fastidio!
Cosi, rivai su impostazioni della luminosità quadro strumentazione ed abbassa di un sola tacca (un tocco del comando!). Non ti darà più fastidio.
No Enzone, se fai come ti ho descritto sopra, all'accensione dei fari (dalle posizioni!) si abbassa la luminosità del quadro strumenti (RADIO COMPRESA) e non da affatto fastidio!
Ciao ragazzi! ;)
 
A me nn da fastidio l'illuminazione, quello ke mi preoccupava era ke avendo la radio impostata sulla luminosità automatica all'accensione dei fari rimaneva sempre li bella attiva mentre il quadro strumenti idem avendo visto in questo forum ke all'accensione dei fari l'interno dovrebbe diminuire un pò di luminosita. Cmq zero fastidio anke con luminosita al max (questa sera provo).
 
Ok, fammi sapere....ma vedrai che ho sempre ragione!! :) :) :) :) :) ;)
 
Ma x regolare la luminosità premo il tasto vicino alla leva x regolare l'altezza dei fari anabbaglianti? O devo andare nelle impostazioni del computer di bordo?
 
Sulla cee'd c'è il tasto vicino al regolatore assetto fari! ;)
 
Ok allora è quello. Tra un pò vado a provare e poi ti faccio sapere
 
Ok, fammi sapere! Dovrebbe essere sufficiente solo una pressione sul "meno" per togliere l' impostazione MAX sempre!
Ciao
 
Ok, fammi sapere! Dovrebbe essere sufficiente solo una pressione sul "meno" per togliere l' impostazione MAX sempre!
Ciao

Provato ma senza risultato.
Ho abbassato anke di metà l'impostazione della luminosità e il cruscotto con le luci accese ha abbassato l'intensità mentre la radio impostata su automatico rimane sempre bella attiva di luce
 
Allora togli impostazione automatico!! Alla fine non serve a nulla!! Serve solo che quando si accendono i fari, si abbassa l'intensità di tutto!! Quadro e radio compresa!
 
Quondi tolgo l'automatico nei fari o nella radio?
 
Provato ma niente. Bo. Chiederò in concessionario
 
Il simbolo della LUNA:Accende/spegne il display della sola radio.
Immagine.jpg

Non ti sbagliare con la regolazione altezza fari! Solo quello ha la funziona AUTO.
Tienici informati!
 
Lo so. Sn riuscito a regolare il cruscotto ma nn riesco a regolare la luminosità della radio. X carità, nn mi da fastidio, è solo ke quando metto la retro fa una luce pazzesca mentre in modalità notte fa meno luce. Del resto posso anke lasciarla così....... nn mi cambia la vita. Intanto grazie lo stesso
 
Ma tu hai la radio multimediale con Infotainment LCD??
Ciao
 
Indietro
Alto Basso