• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari automatici

Ho quella touch screen da 4.3 con telecamera integrata
 
Non vorrei che quel tipo di stereo, si regola dal SETUP o menù stereo! Ma credo che puoi solo regolare la luminosità dello schermo lcd...tutto qui!o_O
 
So ke x regolare le impostazioni vado sul Setup, quello ke nn riesco a capire e ke se c'è l'impostazione radio Automatico, Giorno, Notte un motivo ci sarà? Mistero. Cmq quando andrò in concessionaria chiederò maggiori informazioni
 
Hai ragione!!! Strano però!
Immagine2.jpg

Comunque, almeno per il quadro strumenti, era come dicevo io?
Tolto il max, la luce diventa più soffusa all'accensione dei fari...giusto??
N.B. : ti prego di non ripetere il mio ultimo messaggio (evitare la citazione per l'ultimo messaggio in coda!). Grazie. :);)
Ciao
 
Esatto. Forse il sensore nn funziona bene oppure nn saprei proprio. Cmq Ti ringrazio x l'interessamento.
Quando avrò risolto ti farò sapere.
 
Oltre a farmi sapere......promettimi che cercherai di non ripetere sempre il mio ultimo messaggio (evitare la citazione per l'ultimo messaggio in coda!). Grazie. :);)
:D:D:D:D:D:D
Ciao e buona serata!
 
Oltre a farmi sapere......promettimi che cercherai di non ripetere sempre il mio ultimo messaggio (evitare la citazione per l'ultimo messaggio in coda!). Grazie. :);)
:D:D:D:D:D:D
Ciao e buona serata!


Nn so cs sia successo ma la radio ora in automatico alla sera si abbassa di luminosità anke con l'impostazione del cruscotto al max.
Magari doveva fare un pò di rodaggio :p
 
Magari hai trovato l' impostazione giusta ;)....ma non hai mantenuto la "promessa"... :(
 
Magari hai trovato l' impostazione giusta ;)....ma non hai mantenuto la "promessa"... :(

Nn ho cambiato nessuna impostazione. Semplicemente ha "cominciato" a funzionare.
scusa ma quale promessa?
 
Oltre a farmi sapere......promettimi che cercherai di non ripetere sempre il mio ultimo messaggio (evitare la citazione per l'ultimo messaggio in coda!). Grazie. :);)
:D:D:D:D:D:D
Ciao e buona serata!
Questa....... che ti avevo chiesto tempo fà.... :) ;)
 
Scusami.
Se non sbaglio posso rispondere senza cliccare sopra al tasto "rispondi" giusto?
 
si esatto basta scrivere nel riquadro sotto se non vuoi quotare un altro msg
nei forum di solito è vietato quotare il messaggio precedente
 
Ok. Ricevuto :oops::oops::oops:
 
Ciao ragazzi/è scusate la mia ignoranza .
Nella mia nuova carens modello class se accendo i fari in modalità manuale anziché impostare in auto,quando sfilò la chiave e chiudo le porte rimangono accesi.
Sono a tempo oppure rimangano accesi e rischio di mandare la batteria a zero?
Nella vecchia punto una volta sfilata la chiave i fari si auto spegnevano qualsiasi fosse la modalità
Grazie
 
Non ti avvisa con un segnale sonoro per ricordarti di spegnerli?
 
Indietro
Alto Basso