• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Ma con tutte le info che ti hanno dato ancora stai a questo punto ti faccio vedere le safego vendute negli usa guarda il prezzo perche vengono spacciate con altri marchi https://www.homedepot.com/p/PIAA-Pl...ED-Bulb-HB3-9005-Twin-Pack-26-17395/310148735
Mi chiami ci vogliono 5 minuti per avere finalmente la LUCE.
1.jpg
Eh di info ne ho tante si, ma tutti i kit a costo contenuto da voi consigliati e montati sulla pre restyling sono no Canbus e vista l'esperienza delle KOYOSO...devo per forza aggiungere decodificatore. @Davidedr che lampade monti? Sulla Style MY2020? Fammi sapere come va.
 
Eh di info ne ho tante si, ma tutti i kit a costo contenuto da voi consigliati e montati sulla pre restyling sono no Canbus e vista l'esperienza delle KOYOSO...devo per forza aggiungere decodificatore. @Davidedr che lampade monti? Sulla Style MY2020? Fammi sapere come va.

Ho capito leggendo qui sul forum e parlando Con Silvano
Che il discorso cambus è molto relativo
Si può chiedere se qualcuno ha avuto problemi di spie... Ma non ho letto nulla a riguardo.. Quindi credo di no..

Per me dovresti andare tranquillo.
 
Si ok Silvano ma il discorso di fondo è sempre lo stesso -> metti una resistenza e inganni il computer di bordo.

Esattamente come ho fatto io sostituendo le lampadine frecce posteriori con quelle a LED.

Se uno deve mettere le resistenze agli anabbaglianti per far credere al computer stupido che un Led da 5w ne consuma invece 55w a parte lo spreco di corrente e calore mi sembra una assurdità.

Qui tutti VOI (perché io ha la energy) non avete avuto problemi a montare i Led sugli ana....ora “pare” che sulle MY2020 restyling ci sia un problema, ho detto pare perché 1 esperienza non basta ....


Mi appello a chi ha avuto problemi....visto che Amazon permette il reso gratuito....sfruttatelo...e provate altri kit.

Giusto per avere certezze o smentite.

Grazie.
 
Sabato verifichero' sulla niro di Davide se esiste o meno questo problema sulle restyling,perche da quello che leggo la confusione regna sovrana ma dall'esperienza che ho sono anni che per diletto monto questi kit dallo xenon ai led e salvo qualche kit per altro non comprato da me ma portato dalla persona che lo voleva montare sulla sua auto,per il resto tutti gli altri sono andati bene.
Eh di info ne ho tante si, ma tutti i kit a costo contenuto da voi consigliati e montati sulla pre restyling sono no Canbus e vista l'esperienza delle KOYOSO...devo per forza aggiungere decodificatore. @Davidedr che lampade monti? Sulla Style MY2020? Fammi sapere come va.
Il kit che gli monto e mio e safego anche se di colore rosso, l'ho comprato per tenerlo di scorta nel caso il kit che mi ha regalato il titolare di xenovision improvvisamente passava a miglior vita.
 
Si ok Silvano ma il discorso di fondo è sempre lo stesso -> metti una resistenza e inganni il computer di bordo.

Esattamente come ho fatto io sostituendo le lampadine frecce posteriori con quelle a LED.

Se uno deve mettere le resistenze agli anabbaglianti per far credere al computer stupido che un Led da 5w ne consuma invece 55w a parte lo spreco di corrente e calore mi sembra una assurdità.

Qui tutti VOI (perché io ha la energy) non avete avuto problemi a montare i Led sugli ana....ora “pare” che sulle MY2020 restyling ci sia un problema, ho detto pare perché 1 esperienza non basta ....


Mi appello a chi ha avuto problemi....visto che Amazon permette il reso gratuito....sfruttatelo...e provate altri kit.

Giusto per avere certezze o smentite.

Grazie.
Io per ora ho provato e reso il KOYOSO, fatto bene come materiali e sistema di raffreddamento ma dà errori
Sabato verifichero' sulla niro di Davide se esiste o meno questo problema sulle restyling,perche da quello che leggo la confusione regna sovrana ma dall'esperienza che ho sono anni che per diletto monto questi kit dallo xenon ai led e salvo qualche kit per altro non comprato da me ma portato dalla persona che lo voleva montare sulla sua auto,per il resto tutti gli altri sono andati bene.
Il kit che gli monto e mio e safego anche se di colore rosso, l'ho comprato per tenerlo di scorta nel caso il kit che mi ha regalato il titolare di xenovision improvvisamente passava a miglior vita.
Ok @Pisia52 attendo news a sto punto su come va....
 
Io sarei solo curioso di sapere se sulla my 2020 hanno cambiato le impostazioni del body computer. Sinceramente mi pare assurdo che l'auto segnali una lampada bruciata quando non lo è. Una lampada fusa normalmente assorbe 0A come ho già scritto,sulla mia il controllo è semplicemente fatto per vedere che le lampade consumino la stessa corrente. Che é la cosa più intelligente, almeno se cambi lampadine sei a posto, la probabilita che si brucino entrambe le lampade nello stesso momento è pressoché zero. Resistenze per ingannare il canbus? Su una ibrida? Energia buttata in calore? :eek: Orrore ! Piuttosto le alogene di serie.
 
Resistenze per ingannare il canbus? Su una ibrida? Energia buttata in calore? :eek: Orrore ! Piuttosto le alogene di serie.
sono d'accordo se si cambiano le lampade solo per estetica, ma è pur vero che ci sono lampade canbus che a parità di consumo, con resistenza, emettono una maggior quantità di luce rispetto alle alogene ed aumentano la sicurezza di guida
 
sono d'accordo se si cambiano le lampade solo per estetica, ma è pur vero che ci sono lampade canbus che a parità di consumo, con resistenza, emettono una maggior quantità di luce rispetto alle alogene ed aumentano la sicurezza di guida
Ma non sono ugualmente omologate...
 
Volete tanta luce?

5000 lumen reali?
50 watt ?

Sicuro non danno errori canbus. Stesso wattaggio delle alogene.

mettete questi:
EA98CA2F-8DD2-4237-80A4-0F88B916CB45.jpeg

82672BCA-66BE-4A5D-AD35-6031504DD8F4.jpeg
0B57F8A1-0334-4311-B9E4-241AA894FE9C.jpeg

AB76782D-D870-44AC-A615-B1D2B61B6500.jpeg
 
Questi li monto sulla griglia anteriore per quando vado a partecipare al WRC con la Niro e c’è la gara notturna. Grazie @Albertino78 :D
 
Per favore siamo off torniamo in tema grazie,anche se su questo argomento ormai e' stato detto di tutto e di piu'.
 
Montate queste su Niro My2020 Style e funzionano senza errori. Luminosità impressionante. Ottimo prodotto.
 
Indietro
Alto Basso