• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fendinebbia "in più". Errore ?

Anche le 4 lampade posteriori della Sportage sono a doppio filamento, 2 comprendono gli stop ma le altre due no!
Probabilmente per economie di scala, oppure perchè in uso in altri paesi, montano i portalampada tutti uguali.

Perchè vogliamo parlare delle frecce posteriori della Niro? Idem 5-21w ovviamente il filamento da 5watt rimane perennemente spento. Cercate i post di @Max_71 e del suo tutorial
🤦🏻‍♂️

 
Sulla 106 Sport che aveva mia moglie c'erano gli antinebbia anteriori ma nessun pulsante per accenderli... Dopo anni abbiamo scoperto che si accendevano insieme agli abbaglianti, non ne ho mai capito l'utilità 🤷‍♂️
 
Perchè vogliamo parlare delle frecce posteriori della Niro? Idem 5-21w ovviamente il filamento da 5watt rimane perennemente spento.
Sulla Venga ci sono le stesse lampadine per le sole luci di posizione nel fanale interno, stessa lampadina usata nel fanale esterno (qui, però, correttamente per doppia funzione posizione/stop). Saranno economie di scala...

Tornando alla discussione, confermo che quelle sono le luci diurne, che si spengono tirando il freno a mano, per eliminare un consumo di 42w totali inutili. Sostitute da me con lampadine a led sulla Picanto Style di mia madre 😁
 
Indietro
Alto Basso