Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cacchiarola come ha fatto ad infilarsi?Filtro abitacolo sono sicuro che nn è stato sostituito ho avuto una visita indesiderata
Devo ringraziare un topo k ha deciso di fare il nido li dentro per fortuna nn ha fatto nessun danno, ho tolto il filtro e la ventola dell'aria e rimosso tutto, ovviamente il topo è già defunto@Alex89, ma manca la cartuccia del filtro abitacolo? Comunque non è normale che arrivino le foglie sino a lì.
Nn esiste nessuna griglia ? però sto studiando un modo di metterci una retina in metallo resistente in modo da risolvere problemi futuri ?Non dovrebbe esserci un griglia a protezione proprio per evitare questo genere di situazione?
A sx del cerchio rosso ci passa tranquillamente xk c'è un pezzo di gomma morbidaMi intrometto perché non capisco come un topo possa essere entrato dalla presa dell'aria della climatizzazione. Ci sono delle griglie abbastanza strette in qualsiasi automobile abbia mai avuto a che fare. Tanto che i filtri abitacolo che ho avuto l'occasione di sostituire erano più che altro impolverati, senza resti di insetti e/o foglie.
Secondo me alla Xceed di @Alex89 manca la griglia
Post automatically merged:
Vedi l'allegato 27832
La puzza no, fortunatamente il topone lo eliminato prima k facesse i piccoli, mentre nella ventola nn c'è arrivato grazie al filtro che ha fatto da barriera, dovrò prenderne uno nuovo e sostituirloRiguardo @Alex89 ma da dove è entrato il topo?Mi pare incredibile perchè non c'è spazio a sufficienza. E soprattutto: ma quando accendevi la ventola non sentivi rumore e puzza? Pensa cosa ti sei respirato prima di accorgertene
![]()
A sx del cerchio rosso ci passa tranquillamente xk c'è un pezzo di gomma morbida
Esatto, entrava da un lato e usciva dall'altro ?quindi il pezzo di gomma è stato rosicchiato?