• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Filtro aria sportivo

Ciao per la xceed 1.4 c'è questo, credo che vada bene anche per la proceed



Possibile che non ci sia per il 1.6?
 
Nella lista c'è anche per ceed CD 204.. andrà anche su proceed o sbaglio?
Anche il prezzo è interessante!
 
Preso io montato il K&N modello 50_50 30_30 pagato 65 euro compreso spedizione

Potresti per favore dirmi dove l'hai comprato? Su Google cercando "filtro k&n modello 50_50 30_30" non riesco a trovarlo, grazie.
 
Sono andato direttamente sul sito K&N ordinato li.
 
Sono andato direttamente sul sito K&N ordinato li.

L'ho trovato ma come prezzo mi dà 94€, Kia proceed 1.4

Screenshot_20200511-104209_Samsung Internet.jpg
 
è stata una delle prime cose acquistate quasi un anno fa per la GT ed adesso il filtro K&N è aumentato un bel pò... se ricordo bene l'avevo pagato circa 65E
 
Eccolo
 

Allegati

  • E00752D8-EB8F-48F5-AF9C-5F95FDDC9112.png
    E00752D8-EB8F-48F5-AF9C-5F95FDDC9112.png
    236,6 KB · Visite: 217
L'avevo visto anche io, solo che non puoi comprarlo in dollari, devi prenderlo in euro e costa circa 100€ (94€ circa più spese di spedizione). È lo stesso modello della GT. Io l'ho ordinato su Amazon a neanche 60€. Quando mi arriva, se funziona posto qui il link 👍😉
 
guardavo il bmc per il 1.6 viene 67 euro spedito..... l'ho trovato anche a meno sempre bmc sia 1.4 che 1.6..... 56 euro spedito
 
De quello che ho capito sul gruppo FB dei crucchi anche pipercross ne fa uno ma sul loro sito non si trova...
 
Ciao a tutti.
Mi è arrivato il filtro. È quello giusto. L'ho installato e funziona correttamente.
Per la cronaca, anche se vi dice che il prodotto non è compatibile non è vero. È quello corretto, anche sul sito della K&N il codice è giusto.

 
Ciao a tutti.
Mi è arrivato il filtro. È quello giusto. L'ho installato e funziona correttamente.
Per la cronaca, anche se vi dice che il prodotto non è compatibile non è vero. È quello corretto, anche sul sito della K&N il codice è giusto.



...te l'avevo detto
 
A
Ciao a tutti.
Mi è arrivato il filtro. È quello giusto. L'ho installato e funziona correttamente.
Per la cronaca, anche se vi dice che il prodotto non è compatibile non è vero. È quello corretto, anche sul sito della K&N il codice è giusto.



Arriva già pronto all'uso o va comprato anche l'olio da mettere?
 
Indietro
Alto Basso