• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Anche a me era la prima volta che appariva
 
Segnalazione lavori su a14 ieri
20170329_142337.jpg
 
Il programma di navigazione della cee'd e della tomtom o Here o chi altro mi sembra meglio del nostro.
Solo per le segnaliazioni(forse)ma a livello di navigazione non ci siamo,penso che bisogna fare molta attenzione a quello che ti vuole far fare il nav,ieri tanto per cambiare mi voleva far prendere uno svingolo contromano che portava sulla tangenziale di pescara.una vera ciofeca questo nav.
 
Io ormai non ci faccio piu caso quando vado fuori Roma mi porto dietro il mio fido tomtom con mappe e autovelox aggiornate al giorno prima tanto per salvare la patente il tuo e mai stato aggiornato.
 
Io ormai non ci faccio piu caso quando vado fuori Roma mi porto dietro il mio fido tomtom con mappe e autovelox aggiornate al giorno prima tanto per salvare la patente il tuo e mai stato aggiornato.
L'hanno aggiornato a febbraio per il problema dei file mp3,ho chiamato la scorsa settimana per l'ultimo aggiornamento e mi hanno detto di richiamare per la prox settimanaUna cosa vorrei sapere,se mi iscrivo al sito kia navigation sistem da li si può vedere che versione di mappa hanno per poi confrontarla con quella che installato in conce?
e comunque appena mi danno l'ok per l'aggiornamento penso di lasciare l'auto in conce perché oltre al problema di riproduzione mp3 ieri in viaggio la presa 12v di dx non dava alimentazione continua all cell,attaccava e staccava un continuo.
Tra il nav che fa schifo, il problema mp3 e in aggiunta anche la presa 12v
tt questo mi fa girare non poco i .........:mad::mad:
 
Io sta storia dell'Infotraffico non l'ho mica capita ...,:confused:! Oggi: Cell. collegato, Bluetooth attivo, hotspot attivo, navi in funzione ma pigiando il tasto info traffico mi dice "nessuna informazione disponibile"! Quindi non mi segnala nulla .....! Boh!
 
Io sta storia dell'Infotraffico non l'ho mica capita ...,:confused:! Oggi: Cell. collegato, Bluetooth attivo, hotspot attivo, navi in funzione ma pigiando il tasto info traffico mi dice "nessuna informazione disponibile"! Quindi non mi segnala nulla .....! Boh!
La segnalazione arriva nel momento in cui c'è qualche problema sul tragitto impostato,anche a me ieri dopo che ho impostato la destinazione non mi segnalava nulla,anche perché ero fermo in attesa che uscisse mio figlio da scuola.poi appena avviato con destinazione pescara ha aggiornato l'info dei lavori su a14 come puoi vedere sulla foto che ho allegato in uno dei precedenti post.
 
Infotraffico invia i dati via radio FM e non tutte le emittenti aderiscono al network purtroppo.
Ovviamente la RAI si, su tutti i suoi canali.
Va da se che, se sei sintonizzato su altre radio non ricevi nulla.
Non so sul navi della Niro, ma in genere c'è un menu dedicato di configurazione per definire il raggio di interesse e la tipologia di problema che innesca un allarme. Lo uso da anni ma non è un sistema che riesce a mantenere tempi di risposta rapidi: spesso un ingorgo o un blocco stradale vengono segnalati con ritardo così come la loro risoluzione.
E questo accade anche in Svizzera, Germania e Austria.
 
Oggi sono andato a Malpensa e mi ha correttamente segnalato 2 incidenti e 3 lavori in corso; mi ha anche proposto percorsi alternativi.
 
Almeno qualcosa di positivo c'e in questa baracca altrimenti detto navigatore.
 
Non penso che centri la sintonizzatore radio perché quando lo ha dato a me ero su radio Deejay. Comunque io ho avuto il navi sulla focus e sulla seat ibiza (oltretutto sulla seat è un garmin.) E questo non mi sembra meno peggio di quelli.
 
Si, non è solo la RAI che lo trasmette: questo era vero anni fa. Ora son parecchi i network nazionali che lo aggiungono al canale RDS
 
Indietro
Alto Basso