• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Che palle, ogni volta perde il collegamento e bisogna rifare da capo:(
Quello che mi rompe e che tante volte non trova il mio iphone ma come e' successo nel raduno di Rimini trova l'phone del mio amico @Agar che viaggiava 10mt davanti a me.
 
Quello che mi rompe e che tante volte non trova il mio iphone ma come e' successo nel raduno di Rimini trova l'phone del mio amico @Agar che viaggiava 10mt davanti a me.
Mi devi 10 gb :p
Ma se su iPhone lascio hotspot acceso, a dopo averlo fatto collegare la prima volta in wi-fi a voi si collega in automatico oppure ogni volta dovete riattivare l’hotspot e andare sul Wi-Fi della niro?
Purtroppo ogni volta devi cliccare su hotspot, per ora non esiste l’automatismo :mad::mad::mad:
 
Grazie comunqueGrazie comunque! Speriamo che lo migliorino, anche se dubito...Tra l’altro non mi funziona l’hub usb della anker... nel senso che ci collego la pendrive è tutto ok, ma appena attacco l’iphone Tramite cavo nel secondo ingresso salta tutto il collegamento sia della usb che del telefono... non è che funziona solo con telefoni Android?
 
Ma se su iPhone lascio hotspot acceso, a dopo averlo fatto collegare la prima volta in wi-fi a voi si collega in automatico oppure ogni volta dovete riattivare l’hotspot e andare sul Wi-Fi della niro?
A me (Iphone 5s) succede che ogni volta che spengo l'auto, alla successiva riaccensione Niro non rileva la connessione hot-spot. Devo togliere e rimettere l'hot-spot sul telefono e poi il sistema lo aggancia ...... na' rottura sta cosa..!!!!!
 
Col robottino tutto ok. anche l'automazione con Macrodroid. Very Smart!
 
A me (Iphone 5s) succede che ogni volta che spengo l'auto, alla successiva riaccensione Niro non rileva la connessione hot-spot. Devo togliere e rimettere l'hot-spot sul telefono e poi il sistema lo aggancia ...... na' rottura sta cosa..!!!!!
Confermo anche con iPhone 6 uguale si scollega al spegnimento e si deve rifare tutto
 
Voglio provare iphone X di mia moglie per vedere se e' la stessa minestra.
 
Su android c'è App Kia Hotspot, comodissima, che accende e spegne hot spot in automatico quando il tel sente o non sente il bluetooth dell'auto. Non so se ci sia anche per iOS. Sempre android ha app che permettono di configurare automatismi come macrodroid e tante altre... spulciate l'app store
 
@Pisia52 ci farai sapere anche se presumo che il software, attualmente 11.3, sia lo stesso.
Apple dovrebbe aggiornare carplay e/o il software
Comunque attendiamo tuoi aggiornamenti
 
Ultima modifica:
@Pisia52 ci farai sapere anche se presumo che il software, attualmente 11.3, sia lo stesso.
Apple dovrebbe aggiornare carplay e/o il software
Comunque attendiamo tuoi aggiornamenti
Certo che si Gianni ma se tanto mi da tanto non e che sono molto fiducioso.;):(
Su android c'è App Kia Hotspot, comodissima, che accende e spegne hot spot in automatico quando il tel sente o non sente il bluetooth dell'auto. Non so se ci sia anche per iOS. Sempre android ha app che permettono di configurare automatismi come macrodroid e tante altre... spulciate l'app store
Non c'e assolutamente purtroppo.
 
Su android c'è App Kia Hotspot, comodissima, che accende e spegne hot spot in automatico quando il tel sente o non sente il bluetooth dell'auto. Non so se ci sia anche per iOS. Sempre android ha app che permettono di configurare automatismi come macrodroid e tante altre... spulciate l'app store
Spulciato, trovato niente! Se qualcun'altro spulcia e trova .... lo faccia sapere!
 
Io ho iPhone X e come dicevo anche con questo ho il problema di dover riattivare ogni volta l’hotspot manualmente..:( tra l’altro avevi capito che la telecamera sul parabrezza leggesse i sengnali dei limiti di velocità, invece nel viaggio che ho fatto in autostrada mi sembrava che i limiti mostrati fossero palesemente precaricati e non letti, in quanto tutto i segnali dei cantieri che abbassavano i limiti di velocità non erano rilevati Sun navigatore
 
Io ho iPhone X e come dicevo anche con questo ho il problema di dover riattivare ogni volta l’hotspot manualmente..:( tra l’altro avevi capito che la telecamera sul parabrezza leggesse i sengnali dei limiti di velocità, invece nel viaggio che ho fatto in autostrada mi sembrava che i limiti mostrati fossero palesemente precaricati e non letti, in quanto tutto i segnali dei cantieri che abbassavano i limiti di velocità non erano rilevati Sun navigatore
Confermo provato iphone X stessa storia dell'8.
 
Io ho iPhone X e come dicevo anche con questo ho il problema di dover riattivare ogni volta l’hotspot manualmente..:( tra l’altro avevi capito che la telecamera sul parabrezza leggesse i sengnali dei limiti di velocità, invece nel viaggio che ho fatto in autostrada mi sembrava che i limiti mostrati fossero palesemente precaricati e non letti, in quanto tutto i segnali dei cantieri che abbassavano i limiti di velocità non erano rilevati Sun navigatore

I limiti sono quelli delle mappe del navigatore
 
Indietro
Alto Basso