• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

quelli funzionano sempre... ma vi ricordate quando i primi telefonini (grandi quasi quanto una 24 ore) facevano solo le chiamate vocali?
 
@ssquadro negli anni '90 si girava con i tacs, sono quelli che descrivi tu, e camminavi come un pirla per trovare il punto in cui il segnale era decente, trovato ti bloccavi, quasi come le belle statuine, nel timore di perdere il segnale .....
 
:D:D:D proprio quelli... ci pensi come vivevamo e quali passi ha fatto la tecnologia?
 
domandina... c'è modo di disabilitare il messaggio informativo che compare ogni volta che si accende la macchina sul navigatore che dice di guidare in modo responsabile?
 
Direi proprio di no. Però scompare automaticamente dopo qualche secondo.

Ciao
Paolo
 
Niro Style MY18
Queste le ultime versioni - confermate?

IMG_20180518_170301.jpg
 
Aggiornamento del 15/05
 

Allegati

  • IMG_20180518_230421.jpg
    IMG_20180518_230421.jpg
    70,2 KB · Visite: 375
faccio una domanda, sperando che non sia una ridondanza, ma non ho certo letto tutte le 27 pagine del thread: nel navigatore della Optima non ho trovato nulla a riguardo degli autovelox... sto sbagliando io, o non esistono? nel caso, c'è la possibilità di inserirli?
 
faccio una domanda, sperando che non sia una ridondanza, ma non ho certo letto tutte le 27 pagine del thread: nel navigatore della Optima non ho trovato nulla a riguardo degli autovelox... sto sbagliando io, o non esistono? nel caso, c'è la possibilità di inserirli?
Se ti colleghi in wifi al telefono te li scarica e te li mostra sulla mappa avvertendoti con un suono quando ne incroci uno.
 
ok, ci proverò, ma senza impostare nulla?
 
Indietro
Alto Basso