• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

1. Ma dopo rimangono oppure bisogna essere sempre connessi?
2. ti avvisa solo se sei hai impostato un percorso oppure anche quando il navigatore è in background?
 
Avvisa sempre ma devi essere connesso. Se spegni e riavvii l'auto se non roconnetti il wifi non ti avvisa più
 
Che pirlata :meh:
Con l'auto che avevo prima, una volta caricati i POI, fossero autovelox o altro, e impostato gli avvisi, anche quando non impostavo il percorso e non avevo la mappa in primo piano mi avvisava.
 
Ma l'avviso funziona così anche su Niro purché connessa. Perché i velox li prende on line dal database di TomTom
 
manca la possibilità di scaricarli e tenerli disponibili offline :(
Esatto! Appena connetti il wifi scarica gli autovelox, altri POI e le info meteo. Per gli autovelox non c'è bisogno di impostare un percorso, segnala con un suono in prossimità e sulla mappa si vede l'icona.
Personalmente quando uso la Niro attivo il tethering dello smartphone e non ci penso più.
 
Va bene dai. Farò così anche io. A patto che tutte le volte non debba andare nei menu del navigatore. Poi ci guardo e se una volta impostato che voglio gli autovelox, ogni volta che si connette fa tutto da solo, mi sta bene.
 
Io attivo il tethering sul telefono e basta, le altre impostazioni le ho fatte una volta e stop.
 
ho usato poco l'auto oggi, ma ho provato, ma niente autovelox, non compare nemmeno la voce nel menu...
 
Ci spopolano sabato.
 
Va beh, me l'hanno consegnata così il 15 di questo mese: non aggiornata :mad:

20180515_112731.jpg
 
caro @Papinix , speriamo che il mio cel non faccia storie, è winphone... ma ho l'asso nella manica: connessione internet di vodafone... ;)
 
Indietro
Alto Basso