• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

domani provo anch'io.. fin'ora ho notato che le mappe non sono molto aggiornate e non mi sono mai messo a controllare bene le impostazioni in cerca dei velox. x chi lo usa da molto sono affidabili?
 
Concordo con Niro-55 le mappe non sono aggiornate ma nemmeno gli autovelox il tomtom mobile che usavo su altre auto con aggiornamenti gratis a vita e' precisissimo con il nostro si rischia alla grande perche nemmeno sulla via C.Colombo che faccio tutte le mattine c'e un T.RED che il navigatore mobile mi segnala e quello della niro manco per il cavolo.Urge nuovamente contattare kia per sapere se e quando ci sara' un aggiornamento.
 
E' da mo' che lo dico... il NiroNavi per me è come se non ci fosse.
Google maps, che poi usa le segnalazioni degli utenti di Waze, e la app di Tomtom per i velox sono insuperabili, mappe, traffico tutto aggiornato a pochi minuti prima, sempre aggiornato..
 
Greda martedi ho appuntamento in officina per farmi montare quello che non erano riusciti a fare al momento della consegna e rompero' i gabbasisi per sapere di questi aggiornamenti del navigatore perche cosi' e come non averlo.
 
i gabbasisi :D:D. L'ho provato un giorno e mai più. Vado di waze. Comunque ho notato che non solo kia è indietro con i navigatori... quasi tutte le case automobilistiche sono indietro con gli aggiornamenti(tra l'altro constano un fottio)
 
Ricordo che in mercedes anche perche li ordinavo i primi navigatori avevano i cd ogni anno uscivano gli aggiornamenti che pagavi profumatamente poi siamo passati a quelli che aggiornavi tramite computer e relativa penna usb devo in tutta onesta dire che salvo rare eccezioni erano precisi .Quello mobile che usavo era di una precisione micidiale quando citate waze o altri vi riferite alle app sui cellulari perche a questo punto se non se ne viene a capo quando vado in posti che non conosco ripristino il tomtom go almeno ci vedo perche sul cellulare non distinguo una beneamata...........se non metto gli occhiali da vicino.
 
Io stavo pensando di acquistare un mirabox per utilizzare il mirror link:

MiraBox.jpg
 
Ho chiamato poco fa per un problema al navigatore tomtom mobile che ho il servizio clienti di tom tom in olanda risolto il problema ho chiesto alla signorina se era in grado di darmi notizie sul nostro navigatore e se sapeva qualcosa degli aggiornamenti dopo aver dato tutti i dettagli che ero in grado di darle mi ha detto che loro per certi navigatori fanno direttamente gli aggiornamenti mentre per altri sono le stesse case a farlo.Non essendo in grado di capire che tipo di navigatore e montato sulla niro mi ha pregato di chiedere in concessionaria il tipo di dispositivo montato e di ricontattarla per farle sapere se possono farlo loro o deve essere fatto per forza da kia.
 
Il dispositivo è un Android; il navigatore è Here.
TomTom, con le mappe non c'entra nulla.
Credo siano attivi solo i servizi live di TomTom.
Non riesco a comprendere bene il significato di questa scelta ma........così è, se vi pare!
 
Che cosa è??
E' un dispositivo che, tramite il wi fi, ti consente di riprodurre, sullo schermo che hai in macchina, l'esatto contenuto del desktop del tuo smartphone.
Con questo aggeggio, hai la possibilità, sempre dal dispositivo dell'auto, di lanciare applicazioni, chiuderle; puoi, ad esempio, lanciare un video player e gustarti il film dall'auto......insomma: un'esatta replica del tuo telefono.
 
E i comandi al volante funzionano lo stesso??
 
Non solo quello. ma nemmeno il touch della radio. i comandi partono tutti dal telefono la radio diventa solo un monitor esterno. distrazione alla guida assicurato. Va bene a casa in auto dovrebbe essere vietato
 
Ok grazie, è molto bello, ma senza il touch della radio diventa veramente poco pratico
 
Ho dovuto cambiare il cellulare e ho scoperto che Android app del CDB non funziona. Android del cell. è la versione 7. Ho il P8 Light 2017 Huawei. Qualcuno con S7 Samsung funziona?
 
Indietro
Alto Basso