• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

S7 Edge aggiornato al 7 Nougat e funziona tutto..tranne un particolare..mente prima riuscivo a visualizzare spotify e deezer, adesso vede e riconosce solo deezer
 
Ciao a tutti premetto che sono in attesa dell'auto, domanda : è chiaro dai post precedenti che è necessario condividere la connessione Wi-Fi per avere lista autovelox ecc.. ma se durante il tragitto tolgo la condivisione wifi gli autovelox spariscono o rimangono in memoria?
 
Dovrebbero rimanere fino a quando non spegni la macchina
 
Confermo rimangono in memoria, però non puoi interagire se devi segnalare nuovi autovelox cliccando sulla telecamera
 
Non vedo l'ora che qualche smanettone riesca a liberare l'androide del navigatore così ci istalliamo my coyote e via.
@Greda cosa intendi con Google maps che usa le segnalazioni di Waze? Non sono mai riuscito a vedere i velox o altro su gmaps.

Grazie
 
Vi aggiorno un attimino sulla questione wifi-navi.
Oltre a non poter interagire con la segnalazione velox ( non possiamo segnalare nuovi velox) , non è possibile neanche utilizzare la funzione percorso alternativo relativa al traffico.
Praticamente se non abbiamo la connessione sempre attiva , il navi non riesce a leggere la situazione del traffico in diretta , cio' comporta che se c'è un incidente con relativa coda restiamo fermi senza poterlo evitare
 
Vi aggiorno un attimino sulla questione wifi-navi.
Oltre a non poter interagire con la segnalazione velox ( non possiamo segnalare nuovi velox) , non è possibile neanche utilizzare la funzione percorso alternativo relativa al traffico.
Praticamente se non abbiamo la connessione sempre attiva , il navi non riesce a leggere la situazione del traffico in diretta , cio' comporta che se c'è un incidente con relativa coda restiamo fermi senza poterlo evitare
Mi pare anche logico . Se non è connesso alla rete come fa a sapere che c'è un incidente o traffico? Idem per gli autovelox, se non sei connesso come fai a fare l'upload dell'autovelox che hai appena visto?
 
eh ma magari non tutti sono esperti di tecnologia ...meglio non darlo mai per scontato ;)
 
Un aiuto agli anziani e' sempre bene accetto.:D
 
rispondo a Niro-55. Maps per il traffico ed incidenti si basa sulle segnalazioni degli utenti di waze, diventata da qualche anno di google. Sicuramente sarà in aggiunta alla triangolazione che fa con l'utenza di ognuno di noi che diamo il consenso alla localizzazione della nostra posizione. Per i velox invece è come ho scritto perchè maps non li ha. Uso quindi la app autoverlox di tomtom, è molto comoda perchè la si può mettere in sovrimpressione in un angolo mentre navighi con maps e quando ti avvicini ad un velox ti da un bel suono udibile, non come quello del naviNiro che praticamente non si sente.... quando lo becca poi...
Per i tutor in autostrada poi oltre ad avvisarti dell'approssimarsi ti evidenzia la media di velocità che stai tenendo tra un tutor e l'altro, che è poi quello che interessa.
 
Ho fatto bene a non vendermi il mio navigatore portatile tomtom almeno ho la sicurezza di avere sempre aggiornato lo stradario.
 
Oggi ho impostato un indirizzo e mi ha portato a circa due chilometri di distanza oltre a non avere gli autovelox. Ma a cosa serve questo navigatore?
 
E quello che ci stiamo domandando tutti domani devo passare in officina per farmi montare i paraschizzi posteriori e prendere altre cose vediamo se ci sono aggiornamenti perche a questo punto sto navigatore mi sa tanto di presa per il cuxo non serve a niente.
 
Ma non c'è nessun "signor kia" che si affaccia di tanto in tanto a leggere questi messaggi e dare una dritta?
 
a me ragazzi funziona benissimo..ricordatevi di scegliere le opzioni di percorso...
 
Indietro
Alto Basso