• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Freno a mano spegne luci diurne

Ciao, sicuramente hai bruciato il fusibile
" luci diurne" è un 10ampere che si trova nella scatola lato guidatore. Se non hai problemi a farlo verificalo tu stesso con un fusibile "spare" 10a che trovi sempre in quella scatola. Nella bibbia trovi la posizione precisa, diversamente fai un salto in kia e ti togli ogni problema in 10 minuti.
:)
 
Se fosse il fusibile dei led, non dovrebbero essere spenti anche con anabbaglianti accesi?
 
Se fosse il fusibile dei led, non dovrebbero essere spenti anche con anabbaglianti accesi?
No! Te lo dico per esperienza personale. Ho una style, ma ho avuto lo stesso tuo problema con le diurne. C è un fusibile 10a dedicato alle sole diurne.
 
Ultima modifica:
In modalità AUTO c'è una spia sul cruscotto che segnala le luci diurne accese?? Perché da me, in pieno giorno, non si accende nessuna spia....quindi mi sa che ho lo stesso problema di FedeStonic!!
 
In modalità AUTO c'è una spia sul cruscotto che segnala le luci diurne accese?? Perché da me, in pieno giorno, non si accende nessuna spia....quindi mi sa che ho lo stesso problema di FedeStonic!!
Anche a me i fari diurni a LED non vengono segnalati quando solo in AUTO ma sono accesi. Solo se vai con l'accensione manuale ho anche la spia sul cruscotto.
 
Ciao,se controlli siano accese a macchina ferma leva il freno a mano xché disattiva le diurne,altrimenti ti conviene farla vedere all'assistenza...
Lamps
esatto, ho sempre controllato con il freno a mano :D ovviamente ora che me lo hai detto ho provato senza ed ho verificato che funzionano correttamente.
Anche a me i fari diurni a LED non vengono segnalati quando solo in AUTO ma sono accesi. Solo se vai con l'accensione manuale ho anche la spia sul cruscotto.
si, in modalità auto non vengono segnalati
 
Anche io ci ero cascato ,stavo portandola in officina, poi ho saputo del freno a mano
 
Indietro
Alto Basso