Rallyman
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 254
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
o almeno spero, po**a boia stavo montando le lampadine a led che avevo ordinato e fin qui a parte qualche imprecazione per smontare le plafoniere arrivo a smontare quella posteriore dei passeggeri, tolgo l'originale, vado per mettere quella a led dove ha il dissipatore superiore e zzzzzzzz.... da li tutto spento ( le luci ).!
Era sabato pomeriggio e non avete idea del nervoso perchè non avevo minimamente pensato di acquistare preventivamente i mini fusibili!!
Ordinati su Amazon dopo 10 minuti dopo il danno e arrivati oggi, appena esco lo cambio ( non ho ancora verificato ma penso sia dovuto ad un piccolo corto con una lamella che attraversa la plafoniera e che non capisco a che serva ! )

Era sabato pomeriggio e non avete idea del nervoso perchè non avevo minimamente pensato di acquistare preventivamente i mini fusibili!!

Ordinati su Amazon dopo 10 minuti dopo il danno e arrivati oggi, appena esco lo cambio ( non ho ancora verificato ma penso sia dovuto ad un piccolo corto con una lamella che attraversa la plafoniera e che non capisco a che serva ! )