• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gancio di traino

Ma la Niro non è omologata in Italia per un rimorchio fino a 1300 Kg.? Se così fosse tutte le Niro sono "idonee" al montaggio di un gancio traino
No. La URBAN non è omologata... Style ed Energy sì..
 
Mi pare che in origine (2016) per Style e Energy fosse un'opzione.
 
Conferme x @Ico dal sito Kia Italia
upload_2018-4-4_17-29-23.png
 
Sì, ma io non avevo già scritto la stessa cosa? Non ti fidi?
Cerco di affermare solo cose di cui sono sicuro.. Ho fatto montare il gancio alla mia auto.. Sono informato!

Non lo metto in dubbio. Era un rafforzativo. Anche io l'avevo letto come caratteristica prima di ordinare la mia Style ed è per questo che sul forum sto cercando suggerimenti sul gancio traino da montare: a proposito che marca hai scelto?
Me ne hanno proposte due: Brink e Aragon.
 
Non lo metto in dubbio. Era un rafforzativo. Anche io l'avevo letto come caratteristica prima di ordinare la mia Style ed è per questo che sul forum sto cercando suggerimenti sul gancio traino da montare: a proposito che marca hai scelto?
Me ne hanno proposte due: Brink e Aragon.

Me lo sono fatto montare in concessionaria, quando ho comprato la macchina.. Dovrebbe essere originale Kia..
 
Apperò...!
Scusa ma quanto è lungo questo "carrellino" appendice??
 
A norma il rimorchio puó arrivare fino a 12 metri, il problema e sempre il peso
 
Scusate, riesumo la discussione ul gancio traino: avendo una Style MY2018 (quindi già omologata), quanto devo aspettarmi di spendere per l'installazione del gancio traino, tutto incluso (materiale, lavoro, omologazione, targa aggiuntiva...)?
Lo userei per un portabici (qualche suggerimento per uno 4 posti?)

Grazie!
 
Ho preso appuntamento i primi di luglio per fare il montaggio di un gancio smontabile verticale della Aragon. 600€ il montaggio, 110€ + Iva l'omologazione fatta da loro ( in alternativa 40 in motorizzazione) 50€ la targa replica.
Per quanto riguarda il portbici mi sto orientando per un modello della Thule x 3 bici articolo n.972 ribaltabile per apertura portellone
 
Ultima modifica:
Ho preso appuntamento i primi di luglio per fare il montaggio di un gancio smontabile verticale della Aragon. 600€ il montaggio, 110€ + Iva l'omologazione fatta da loro ( in alternativa 40 in motorizzazione) 50€ la targa replica.
Per quanto riguarda il portbici mi sto orientando per un modello della Thule x 3 bici articolo n.972 ribaltabile per apertura portellone

600 Euro? Su una Style già omologata? Ma anche ipotizzando 50 Euro/ora, son 12 ore di lavoro, possibile???
 
Indietro
Alto Basso