• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Giudizio su Android Auto

A mio modesto parere AA fa il suo lavoro con piena sufficienza: sicuramente avrebbe ampi margini di miglioramento ma non riesco a capire come mai facciano cosi tanta fatica a renderlo migliore.
 
Non sono competente in materia ma, a naso, ti hanno detto una cavolata. Le officine hanno accesso al DB di KIA e quindi possono scaricare le mappe aggiornate quando vogliono, improbabile che sull'auto ci fosse una mappa più nuova di quella del server KIA. E' più probabile che loro abbiano scaricato una certa versione e non avevano voglia di scaricarsi altri 3GB dal server (cosa che potrebbero fare tranquillamente nottetempo, di giorno gli incasinerebbe la rete)

Sono d'accordo con te. Ma cosa vuoi, non mi andava di litigare e ho lasciato perdere. Sarà per la prossima volta. Trovo disdicevole il comportamento dei concessionari che, a detta di molti anche qui sul forum, si comportano diciamo un po' ......... lasciamo perdere. In caso di necessità userò i Tomtom Go Premium X. Bella figura che ci fa' la Kia. Perchè non lasciano scaricare gli aggiornamenti a noi stessi? So che la Citroen lo fa. Saluti
 
A mio modesto parere AA fa il suo lavoro con piena sufficienza: sicuramente avrebbe ampi margini di miglioramento ma non riesco a capire come mai facciano cosi tanta fatica a renderlo migliore.
Anch'io me lo chiedo spesso. Come sia possibile che ad ogni aggiornamento sistemino dei problemi, ma ne aggiungano altri. L'unica risposta che mi son dato è che sviluppare software per una varietà quasi infinita di marche e modelli diversi (e quindi hardware con architetture diverse) é estremamente complicato. Infatti pare che la versione per IPhone (che ha un hardware univoco) giri molto bene e non abbia praticamente difetti.
 
E allora che lascino perdere. E' il loro mestiere o no? Mi sa tanto che cercano di salire le scale con l'intenzione di scenderle. Ciao, Lambe'.
 
Evidentemente non avete figli da 10 ai 20 anni che vi tempestano di messaggi Wathapp mentre siete in macchiana ed allora si che è comodo leggerli e dettare le risposte con i comandi vocali per quanto riguarda la musica con la App Youtube music si puo creare playlist dalle cartelle mp3 delllo smartphone e ascoltare tutto come si vuole !:ciao:
 
Evidentemente non avete figli da 10 ai 20 anni che vi tempestano di messaggi Wathapp mentre siete in macchiana ed allora si che è comodo leggerli e dettare le risposte con i comandi vocali per quanto riguarda la musica con la App Youtube music si puo creare playlist dalle cartelle mp3 delllo smartphone e ascoltare tutto come si vuole !:ciao:
l'unico "difetto" di youtube music è che funziona solamente la versione a pagamento....la versione free non viene riprodotta
 
Indietro
Alto Basso